La privacy della propria relazione sta diventando sempre più importante per Pierpaolo Pretelli.
La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è un’altra di quelle nate sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. I due si sono conosciuti durante l’edizione 2020/21 del reality e quando sono usciti entrambi dal programma hanno dimostrato di fare sul serio portando avanti la loro frequentazione e andando a vivere insieme.
Per i fan della coppia non c’è mai stato nessun segreto riguardo ai loro idoli, perché i due ex gieffini hanno sempre condiviso tutto sui social insieme ai propri follower. Andando avanti con il tempo però, la situazione si è fatta più pesante e secondo Pretelli è ora di cambiare le cose.
Pierpaolo infatti in una delle sue ultime interviste per Tv Talk ha spiegato questa inversione di rotta che vorrebbe dare alla propria relazione, lasciando molte cose nell’intimità della coppia e fuori dai social network; vediamo cosa ha detto.
Molte cose sono cambiate per Pierpaolo Pretelli dal momento in cui ha fatto il Grande Fratello Vip; anche se l’esperienza gli ha cambiato la vita e gli ha regalato l’amore con Giulia, ad oggi l’ex velino non è sicuro che riuscirebbe a passare così tanto tempo nella casa.
“A me il GF è servito tanto perché mi ha dato la possibilità di farmi conoscere innanzitutto a livello umano. Poi magari molte persone hanno pensato ‘Ok, può dare solo la parte umana’ e invece poi c’è stato Tale e Quale. È stata u’esperienza pazzesca. Ad oggi pensare di rimanere chiuso sei mesi in casa mi viene un attacco di claustrofobia”, ha svelato Pierpaolo.
A cambiare però è stato anche il modo in cui Pretelli intende vivere la propria relazione con la fidanzata; sa benissimo che molto del suo successo lo deve anche alla relazione con la Salemi e al fatto che il pubblico si sia affezionato alla loro storia d’amore, ma l’ex gieffino non è più disposto a condividere tutto e sta cercando un equilibrio.
“Sto cercando una quadra, nel senso che vorrei che la vita privata diventasse sempre un po’ più privata. Per fare bene questo lavoro bisogna scindere bene la professione dalla vita privata. Ovviamente sto cercando di farlo, almeno io. Beh rispetto all’inizio, usciti dalla Casa, facevamo storie continue. Ora invece stiamo cercando di vivere di più la vita di coppia in maniera privata”, ha spiegato.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…