Trussardi e la Hunziker hanno riferito ufficialmente di essersi lasciati, ma qual è stato il vero motivo a portarli verso questa scelta?
La relazione da favola che univa da 10 anni Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è arrivata al capolinea. In fondo si sa, le favole esistono, ma solo sui libri e nei film, la realtà è spinosa e sadica e l’amore, anche se sincero, scappa dal per sempre.
“Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine” hanno inviato così un comunicato all’Ansa, l’agenzia stampa nazionale, sottolineando che avrebbero tenuto i dettagli sulla rottura e sulla situazione familiare nel privato.
Il Corriere della Sera, però, ha dato spiegazioni più approfondite in merito alla rottura. La relazione si era consolidata nel 2014, e nel tempo aveva dato alla luce due bellissime bambine. Secondo il Corriere, il carattere dei due coniugi era molto forte, motivo per il quale erano soliti scontrarsi dando vita ad un amore bello, ma anche “litigarello”.
Ad acuire la crisi anche le questioni Covid: le restrizioni hanno reso i loro lavori più complicati poiché divisi in città diverse. Ma quando è iniziato tutto ciò? Vediamo nello specifico cosa hanno rivelato le testate.
La crisi tra i due sembra essere nata già circa un anno e mezzo fa. Trussardi impegnato con il suo lavoro e Michelle ha iniziato a dividersi tra le bambine e i suoi vari impegni: sembrava non ci fosse più spazio per il tempo da passare insieme e i litigi continuavano ad allontanare la coppia.
Potrebbe interessarti anche >>“Non devi seguirmi, stai serena”: Adriana Volpe trascinata nella polemica, tensione alle stelle
Con la scusa del lavoro i due si sono allontanati sempre di più e anche nell’ultimo periodo vivevano in case diverse. Le indiscrezioni sostengono che anche a Natale Trussardi abbia passato solo il 25 a casa, per poi ripartire per i suoi impegni.
Tante le concause che hanno fatto scoppiare definitivamente la crisi, secondo le persone più vicine alla coppia il problema principale è stato il fatto che entrambi avevano un carattere troppo forte. Alla fine i litigi trovavano un punto d’incontro ma a lungo andare, quando l’innamoramento svanisce, i difetti si amplificano e i disagi aumentano. Questa volta sembra un addio per sempre.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…