La concorrente del GF Vip Jessica Selassié è stata clamorosamente pugnalata alle spalle da un’altra gieffina…
Sono giorni difficili quelli che sta vivendo Jessica Selassié all’interno della Casa più spiata d’Italia. Infatti, nel corso dell’ultima puntata, la principessa è stata protagonista di un acceso confronto con la mamma di Sophie Codegoni. Confronto in cui è stata accusata di parlare male alle spalle della figlia e di essere una falsa amica nei suoi confronti. Inoltre, per questa ragione molti concorrenti l’hanno nominata ed è finita al televoto. Inutile dire che dopo la diretta è scoppiata a piangere e l’amicizia con Sophie potrebbe essere arrivata al capolinea…
Per l’appunto, le due gieffine non si sono ancora rivolte la parola e addirittura continuano a lanciarsi frecciatine alle spalle a vicenda. In particolare, nelle ultime ore è stata proprio la Codegoni a pronunciare una frase indirizzata a Jessica che non è affatto piaciuta ai telespettatori. Per questo, sembra che infatti la maggioranza del pubblico si sia schierata a favore della Selassié. Ma, andiamo con ordine e vediamo cosa è successo…
Difatti, ieri sera la Vippona Federica Calemme ha fatto due chiacchiere con Sophie per tentare di far riavvicinare lei e Jessica. A questo punto, l’ex professoressa de L’Eredità ha cercato di far capire all’influencer che non c’era malizia nelle parole della Selassié e che è sempre stata una vera amica nei suoi confronti. Anzi, nonostante le piacesse inizialmente Alessandro Basciano, Jessica ha sempre fatto il tifo per i due piccioncini. Tuttavia, subito dopo aver ascoltato le parole di Federica, l’ex tronista di UeD ha lanciato l’ennesima stoccata alle spalle della Selassié…
LEGGI ANCHE >> Grande Fratello Vip, scoppia la bomba: sostituzione clamorosa, spuntano i nomi
“Le piace lui, le piace Barù, aspetta che entri un altro… Questa è ingordigia” – ha infatti detto, riferendosi al fatto che a Jessica piacciono sia Basciano che il nobile Barù. Insomma, stavolta Sophie ci è andata giù in modo davvero pesante e i telespettatori non hanno apprezzato questa sua uscita alle spalle della diretta interessata. “La vera figuraccia la fai tu, non Jessica. Quanta cattiveria… ma poi da che pulpito!” – si legge infatti sui social. Alfonso Signorini deciderà di mandare in onda la clip in questione? Lo scopriremo venerdì.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…