%26%238220%3BL%26%238217%3Bho+liquidato%26%238221%3B%3A+scottante+retroscena+su+Alessandro+Basciano%2C+tutta+la+verit%C3%A0
direttanewscom
/2021/12/24/alessandro-basciano-scottante-retroscena-tutta-verita/amp/
Gossip

“L’ho liquidato”: scottante retroscena su Alessandro Basciano, tutta la verità

Published by
Maria

Il gieffino Alessandro Basciano si è ritrovato ad essere vittima inconsapevole di una rivelazione inaspettata: ecco come stanno le cose

Alessandro Basciano (screenshot GF Vip)

L’ingresso di Alessandro Basciano nella casa del Grande Fratello Vip non è di certo passato inosservato. Prima la complice vicinanza con Soleil Sorge poi la sua dichiarazione a Sophie Codegoni che ha scatenato anche la gelosia di Jessica Selassié.

Un comportamento che il pubblico sembra non apprezzare a che ha di certo movimentato il clima nella casa più spiata d’Italia. Anche perché tutti i protagonisti di questa storia sono single, anche Alessandro che solo pochi mesi fa ha messo la parola fine alla sua storia d’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Stasi, il suo più grande incubo sta tornando: terremoto al GF Vip

Fino a poco prima della fine dell’estate Basciano era infatti legato sentimentalmente alla modella Erjona Sulejmani, a sua volta ex del calciatore Blerim Dzemaili. Una storia poi finita male e che ha causato grande dolore nell’influencer. Adesso però proprio la sua ex ha voluto raccontare come stanno le cose e mettere nei guai proprio il vippone.

Alessandro Basciano distrutto da Erjona: la verità è completamente diversa

La modella Erjona Sulejmani (GettyImages)

Subito dopo l’annuncio della fine della loro relazione, diversi esperti di gossip hanno sottolineato come la colpa fosse della modella e di come a Basciano questa separazione fosse arrivata come un fulmine a ciel sereno. Secondo queste voci, l’ex corteggiatore ha quindi sofferto molto e dovuto metabolizzare con difficoltà questa separazione.

A diversi mesi di distanza dalla loro separazione, Erjona Sulejmani ha scelto di rompere il silenzio ed ha deciso di raccontare come stanno le cose. La modella ha inviato un messaggio a Gabriele Parpiglia che nel corso di CasaChi ne ha rivelato lo scottante contenuto. La verità della Sulejmani è completamente diversa da quanto raccontato fino a questo momento: Si è venduto molto bene ma con me è durata poco la recita, due mesi e l’ho liquidato“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha portato la droga al GF Vip”: scoppia lo scandalo, provvedimenti in arrivo

La modella ha poi aggiunto: L’ho portato anche a Fuerteventura, menomale che l’ho rispedito indietro. Dichiarazioni velenosissime quelle della donna che non ha quindi un bel ricordo del suo ormai ex fidanzato. Chissà come prenderà queste dichiarazioni Basciano nel caso in cui Alfonso Signorini dovesse decidere di metterlo al corrente della situazione.

Recent Posts

  • Curiosità

Le mangiamo tutti i giorni, ma provocano danni alla mascella: scoperta incredibile

Tutti i giorni le mangiamo, ma non sappiamo che provocano dei danni alla mascella, la…

36 minuti ago
  • Economia

Questi debiti con il Fisco non li dovete più pagare: basta buttare via soldi

Ci sono debiti con il Fisco che non devono essere più pagati e presto scopriremo…

3 ore ago
  • News

Arriva la proiezione meteo di luglio, se parti per le vacanze devi saperlo assolutamente

Arrivano notizie agrodolci sul versante meteo per il mese di luglio. Se parti non puoi…

5 ore ago
  • Economia

Adesso sarà obbligatorio e a pagamento: i costi e le date da segnare sul calendario

Dovete segnare delle nuove date sul calendario, adesso sarà obbligatorio e anche a pagamento. I…

12 ore ago
  • Curiosità

Bufera influencer in Italia, comunicato ufficiale: la multa per pubblicità è da capogiro

Esplode un nuovo caso influencer in Italia e stavolta lo Stato ha deciso di colpire…

15 ore ago
  • News

Se hai la Panda o la Jeep, devi venderla assolutamente: te l’hanno già rubata e non lo sai

Se hai una Panda o una Jeep devi assolutamente venderla, questo perché te l'hanno già…

20 ore ago