Un cavaliere viene messo spalle al muro, a Uomini e Donne volano gli insulti: lo sfogo sui social network
Probabilmente anche per questo seduto da anni nel parterre maschile del programma. Armando è molto seguito anche sui social ma sono più gli haters di coloro che lo stimano davvero. Sul suo account Instagram, infatti, ad ogni condivisione sono infinite polemiche, soprattutto per quanto riguarda la sua passione per automobili e moto.
Arrivato all’esasperazione per via dei commenti ricevuti dai seguaci, questa volta Incarnato ha deciso di sfogarsi condividendo i dettagli di quanto accaduto. Vediamo allora nello specifico cosa racconta il cavaliere di Uomini e Donne.
Potrebbe interessarti anche >>“Come si fa a essere così infantili?”: incredibile Eva Grimaldi, il suo è un gesto assurdo
“No vabbé, ragazzi questa la dovete assolutamente ascoltare” così parte il commento acuto di Armando Incarnato, il cavaliere presente ormai da anni nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.
“Siamo passati dal mostrare auto e moto che significava ostentare una vita che non è la tua, al mostrare auto e moto che significa avere problemi di natura sessuale” ha spiegato ai suoi followers, evidenziando i commenti del tutto fuori luogo ricevuti dagli haters.
“Non le mostrate perché poi pensano che siete impotenti” ha infine ironizzato il cavaliere, senza troppi peli sulla lingua, dichiarando di non poter far a meno di ridere alla lettura di queste critiche.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…