Ilary+Blasi+al+contrattacco%2C+la+sua+%C3%A8+ironia+tagliente%3A+Fabrizio+Corona+asfaltato
direttanewscom
/2021/12/17/ilary-blasi-al-contrattacco-la-sua-e-ironia-tagliente-fabrizio-corona-asfaltato/amp/
News

Ilary Blasi al contrattacco, la sua è ironia tagliente: Fabrizio Corona asfaltato

Published by
Claudia Manildo

La conduttrice dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha risposto alle accuse sporte da Fabrizio Corona negli ultimi mesi: l’affermazione tagliente lo congela 

Ilary Blasi (Screenshot)Ilary Blasi (Screenshot)
Ilary Blasi (Screenshot)

È dal lancio del nuovo libro di Fabrizio Corona che l’ex paparazzo continua ad infangare il nome della conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi. Come da tempo è noto, non scorre affatto buon sangue tra i due, ma Fabrizio non tiene di certo il suo disprezzo nascosto, anzi, la cita anche sulla sua pubblicazione, raccontando gli esordi della sua carriera.

Ilary è stata accusata da Corona per il suo passato: venendo da una famiglia umile, la Blasi era in cerca di fortuna e, a quanto attesta il fotografo, era arrivata come modella nella sua agenzia. La cosa che ha fatto più scalpore è che, ancora minorenne, veniva accompagnata dalla madre con in mano album fotografici con scatti di nudo.

Le affermazioni di Corona, poi, non si sono fermate qui: Ilary nel corso degli anni ha iniziato a frequentare fin da subito persone molto più grandi per riuscire ad entrare nel giro a tutti i costi.

La conduttrice non è parsa troppo colpita dalle accuse, anche perché non ha mai negato le sue origini, anzi, le ha sempre evidenziate mostrandosi naturale e poco raffinata sul palco, molto ‘alla mano’.

Vediamo allora qual è stata la reazione degli ultimi giorni.

Potrebbe interessarti anche >>“Caccia fuori gli attributi”: scelta obbligata di Alfonso Signorini, il momento della verità è arrivato

Ilary Blasi risponde alle accuse di Fabrizio Corona, c’è di mezzo Striscia la Notizia

Tapiro a Ilary Blasi (lanostratv.it)

Staffelli, l’inviato per i tapiri d’oro di Striscia la notizia, non ha di certo perso l’occasione per portare l’ennesima statuetta a Ilary Blasi per le accuse arrivate da Fabrizio Corona.

Potrebbe interessarti anche >>“Non sei un clown, sei l’intero circo”: Alex Belli rade al suolo il GF, la fa davvero sporca

La conduttrice non si è persa d’animo rispondendo ironicamente a Staffelli: Mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso”, riferendosi a Fabrizio, che ormai da mesi continua a parlar di lei. Ci sarà un seguito sulla vicenda? Aspetteremo le giustificazioni di Corona.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

3 settimane ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

3 settimane ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

3 settimane ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

3 settimane ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

3 settimane ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

3 settimane ago