La gieffina Miriana Trevisan si fa scappare la verità nel racconto, i telespettatori sentono il discorso e protestano: era stato tutto deciso dagli autori
Nonostante la nomination di settimane fa, nonostante i sondaggi che accertavano l’uscita di Miriana Trevisan, la concorrente è ancora in gara. I telespettatori la sera stessa dell’uscita di Nicola Pisu avevano capito che ci fosse stato l’intervento degli autori, ma nonostante la polemica sui social nessuno ha dato una vera spiegazione a ciò.
Perché doveva uscire Nicola e non Miriana? Cosa sta nascondendo l’organizzazione del reality? Sono domande cadute nel vuoto, senza mai risposta. Dopo l’arrivo di Biagio Miriana è cambiata, come se avesse trovato un complice con il quale condividere il percorso, adesso sembra anche più interessata al GF; a questo punto viene spontaneo chiedersi se la concorrente si sia veramente invaghita o se sia solo un’altra delle strategie già organizzate in precedenza dal GF Vip.
A questa domanda, in parte, ha risposto proprio la diretta interessata, facendosi scappare un dettaglio non indifferente: vediamo nello specifico cosa ha raccontato.
Potrebbe interessarti anche >>“La faranno uscire al televoto”: tutto deciso al Grande Fratello Vip, eliminazione col botto
È successo proprio oggi, Miriana Trevisan chiacchierava con Biagio quando ad un certo punto ha spiegato al coinquilino di essere felice di non avere più intorno Nicola Pisu, ormai quasi ossessionato da lei.
Il cambiamento nel comportamento della gieffina è stato evidente fin da subito: non era affatto dispiaciuta che Nicola fosse uscito, anzi, probabilmente si è sentita più libera, senza il suo peso addosso.
Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: decisione inevitabile per Tina, passo indietro doloroso
Mentre Miriana raccontava la questione confidandosi con Biagio ha tirato fuori la risposta che il pubblico aspettava da tempo, senza neanche accorgersi di averlo fatto. “Meno male che gli autori mi hanno tolto Nicola” questa la frase incriminatoria.
Sono stati proprio gli autori a manomettere il televoto per l’uscita di Nicola Pisu, adesso è una certezza, nonostante non siano comunque chiare le vere motivazioni.
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…
Giugno non è stato un mese facile per la circolazione in Italia: luglio non sarà…
Viaggiare in aereo è per alcuni un'opportunità per certi versi paurosa. Una curiosa classifica può…
Arriva una novità strabiliante per quanto riguarda Whatsapp, dopo questa nulla sarà più come prima.…