Parte la caccia ai vip per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e sembra proprio che Ilary Blasi abbia le idee molto chiare sul da farsi.
Proprio sulla conduttrice in queste ore sono arrivate delle indiscrezioni piuttosto incredibili; sembra infatti che Ilary abbia le idee molto chiare sul da farsi e che abbia già messo gli occhi addosso ad una vip in particolare per la prossima edizione del reality.
L’indiscrezione è arrivata proprio in queste ore grazie a Gabriele Parpiglia, che a Casa Chi ha lanciato lo scoop; quest’ultimo ha infatti parlato della volontà da parte di Ilary di inserire due volti femminili in particolare, ma di questi al momento solo un nome è arrivato alle orecchie del conduttore.
LEGGI ANCHE>> Isola dei Famosi, lei dichiara guerra all’ex marito: “È un mostro”
In tal senso, come svelato da Gabriele Parpiglia, Ilary è ben determinata ad inserire due donne in particolare; tuttavia, afferma il conduttore di Casa Chi, solo uno dei due nomi è stato reso noto. Si tratta di Ambra Angiolini, che la Blasi vuole fortemente nel programma.
LEGGI ANCHE>> Isola dei Famosi, inaspettata trattativa in corso: pronto un doppio colpo clamoroso
“Ilary ha un sogno e si chiama Ambra Angiolini. Non chiedetemi quale ruolo avrà nel programma però lei la vuole”. Non è ben chiaro dunque se la conduttrice ha messo gli occhi sulla collega per inviarla sull’isola come concorrente o se la vuole accanto a sé in studio. Sembra però assolutamente certo che la Blasi è determinata ad inserirla nel programma. Ad esserne sicuro è lo stesso Parpiglia, che ha dichiarato di non poter proprio essere smentito su questo nome.
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…
Giugno non è stato un mese facile per la circolazione in Italia: luglio non sarà…