Dopo le ultime vicende, Aldo Montano è piuttosto perplesso e lancia una frecciatina agli altri gieffini, manifestando una certa confusione.
L’uomo infatti ha fin da subito rivestito il ruolo di amico perfetto, soprattutto nei confronti di Manuel Bortuzzo, facendo emozionare i fan con dimostrazioni d’affetto davvero incredibili. Proprio per questa vicinanza, però, Aldo è quello che più di tutti si trova coinvolto anche nelle dinamiche che riguardano il percorso di Bortuzzo e in queste ore non è riuscito a trattenersi dal commentare ciò che è accaduto nella casa.
LEGGI ANCHE>> Aldo Montano, grande emozione in casa: in arrivo la sorpresa più bella
Per questo l’uomo ha anche preso a più riprese le difese del ragazzo, quando la situazione con Lulù si è messa male. Spesso infatti ha parlato dello stress che la situazione sta creando al ragazzo, ottenendo però diverse critiche dai fan del programma:
Proprio per questo oggi l’atleta non è riuscito a trattenersi dal commentare ironicamente ciò che sta accadendo tra i due, di nuovo. In particolare Manuel Bortuzzo si è avvicinato di nuovo a Lulù, facendole un massaggio davvero molto sensuale. Gesto che ha lasciato perplessi sia i fan del reality quanto Aldo, che ha atteso pazientemente l’occasione buona per dire la sua. Quando infatti Lulù si è avvicinata a Montano, scherzando e sorridendo, l’uomo ha commentato così l’accaduto: “Oh, non si capisce più una mazza qua dentro. Ragazzi, io esco con più dubbi sulla vita di quando sono entrato”.
Come sottolinea anche l’utente che ha condiviso la clip, per quanto Aldo sia amico di Manuel, la sincerità viene prima di tutto e non ha mancato di sottolineare l’assurdità della situazione che si è creata nuovamente tra i due.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…