Anche quest’anno Amadeus, direttore artistico di Sanremo, ha dovuto operare una scelta, ma il rifiuto questa volta ha scatenato un duro sfogo.
LEGGI ANCHE>> Sanremo 2022, collegamento straordinario: Amadeus prende tutti in contropiede
Un ruolo non semplice dunque e può capitare che gli artisti esclusi si risentano non poco per le scelte prese dal conduttore e il resto degli autori della kermesse musicale. In queste ore infatti i Jalisse hanno approfittato dei social per concedersi uno sfogo piuttosto pesante.
LEGGI ANCHE>> Sanremo, novità rivoluzionaria: Amadeus sarà il primo nella storia
Il duo aveva partecipato nel lontano 1997, anno in cui a sorpresa vinsero con il brano Fiumi di parole. La sorpresa quell’anno su caratterizzata dal fatto che quell’anno gli esordienti gareggiavano con i big e loro sono riusciti a passare davanti a molti dei noti più affermati del panorama.
Dopo quell’incredibile Sanremo però ai Jalisse non è stato più concesso di tornare sul palco dell’Ariston, come sottolineano nel loro post su Instagram. Sono ben 25 anni infatti che tentano la fortuna con brani sempre diversi, ma ad ogni occasione si sono visti rifiutare. “La ripartenza non è per tutti” scrive il suo nel post, lasciando intendere che nel complicato mondo dello spettacolo per loro non c’è spazio.
Cinque mete su tutte da evitare per le vacanze estive: ecco per quale motivo i…
Esplode il caos in Italia e l'ennesimo sciopero complica i piani davvero di milioni di…
Scatta la denuncia, la truffa di "4 Ristoranti" cosa accade con Alessandro Borghese? La notizia…
Un grave lutto colpisce lo sport italiano. La notizia è arrivata purtroppo come un vero…
L'ennesimo sciopero colpisce la città, occhio a quello che sta succedendo e ci sarà un…
L'anguria è sicuramente uno dei prodotti più mangiati dagli italiani in questo periodo di caldo…