Meghan+Markle%2C+adesso+lo+ammette+anche+lei%3A+%26%238220%3BCon+Harry+ci+siamo+resi+conto+che+%C3%A8+giusto%26%238221%3B
direttanewscom
/2021/12/05/meghan-markle-adesso-lo-ammette-anche-lei-con-harry-ci-siamo-resi-conto-che-e-giusto/amp/
Gossip

Meghan Markle, adesso lo ammette anche lei: “Con Harry ci siamo resi conto che è giusto”

Published by
Giulia

In un’intervista televisiva, Meghan Markle ha parlato dei due figli e di come Archie si sia adattato alla sua nuova vita da fratello maggiore.

Meghan Markle con Archie – Fonte: Instagram

Meghan Markle e il principe Harry ormai stanno costruendo la propria vita in terra americana, mettendo radici e allontanandosi sempre più dalla monarchia; si dice addirittura che la famigliola felice non tornerà a palazzo nemmeno per le feste di Natale.

A crescere lontani dall’ambiente royal inevitabilmente sono anche i loro figli, Archie e Lilibet, che non vedono i parenti inglesi da un bel po’ di tempo. La nuova arrivata d’altronde non ha nemmeno avuto la canonica foto di presentazione e da quando hanno lasciato l’Inghilterra anche le foto del primogenito sono sempre più rare.

Per fortuna però la Markle, ospite dello show di Ellen De Generes, ha saziato la curiosità degli appassionati raccontando qualcosa sui due bambini, sulla vita accanto al suo Harry e sui loro progetti per le feste.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, accuse durissime dall’America: “Lo ha manipolato”

Archie e Lilibet

Meghan Markle e il principe Harry con Archie, 2019 – Fonte: Getty Images

La duchessa di Sussex ha iniziato spiegando come sia stato per il piccolo Archie, che oggi ha due anni e mezzo, diventare un fratello maggiore, passando dall’essere il centro dell’attenzione di mamma e papà a doverla condividere.

“Qualcuno ha detto ad Harry e a me che quando hai un figlio è solo un hobby, mentre quando hai due bambini è davvero essere genitori. Improvvisamente ci siamo resi conto che è giusto. Tutti parlano di com’è il secondo figlio, ma nessuno parla dell’adattamento per il primo figlio quando arriva il secondo. Archie però ama essere un fratello maggiore”, ha raccontato Meghan.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, scovato il razzista a corte: scandalo mondiale

Vero è che la piccola Lillibet ha appena 7 mesi e proprio in questo momento necessità di molte attenzioni anche perché le stanno crescendo i primi dentini: Cerchiamo di fare qualsiasi cosa per alleviarle il dolore”, ha spiegato la duchessa.

È probabile che sia proprio per il fatto di avere due bambini così piccoli che i Sussex abbiano deciso di non viaggiare nemmeno quest’anno, passando il Natale in California; Harry e Meghan sono riusciti a costruirsi una famiglia e celebreranno insieme ai figli le feste, così come hanno fatto per Halloween e per il Giorno del Ringraziamento, per il quale la Markle ha anche spiegato che si sarebbe messa ai fornelli.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago