Una della vip di Ballando con le Stelle ha confidato un momento particolarmente difficile che ha dovuto affrontare proprio negli ultimi tempi.
LEGGI ANCHE>> “Lo ingaggiano apposta”: attacco a Ballando con le stelle, svelato retroscena che fa scalpore
In particolare, all’inizio del programma, si è creato un certo clamore per la querelle avvenuta tra Mietta, concorrente di quest’edizione, e Selvaggia Lucarelli – una delle giurate del programma. La cantante infatti soltanto alla seconda puntata, ha scoperto di essere positiva al Covid e ha dovuto rinunciare temporaneamente alla gara per guarire dal virus.
Ciò che però ha attirato l’attenzione è stato proprio lo scambio di battute, avvenuto in videochiamata, con Selvaggia Lucarelli; quest’ultima ha chiesto a Mietta se si fosse vaccinata e da allora è successo un po’ di tutto. Prima la denuncia sui social da parte della cantante, poi il Codacons che si è espresso contro la giornalista e la stessa Milly che ha commentato il gesto di Selvaggia.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le stelle, il caso Mietta: Milly Carlucci confessa la verità
Proprio ora che questa storia sembrava superata però, Mietta è tornata sull’argomento, affrontando il problema dei vaccini. La donna ha infatti rivelato di non essere contro e che non ha effettuato il vaccino perché è stata travolta dalla situazione.
“Quando ho pensato di farlo mi sono arrivate una marea di informazioni e per me che soffro di attacchi di panico è stato piuttosto problematico. In più ero reduce da uno shock anafilattico, quindi mi è subito mancato il respiro. Ho solo avuto paura e ho voluto aspettare per stare serena e procedere con il vaccino. Non ho mai detto che sono contraria.”
Mietta inoltre, guardando con mente più lucida alla situazione che i è creata in studio, non sente nemmeno di dare la colpa a Selvaggia: “Ha fatto una domanda legittima, non mi ha attaccata lei ma i leoni da tastiera“. Tra le due insomma non ci sarebbero problemi veri e propri e ad oggi la cantante se la prende più con gli utenti social che con la giornalista.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…