Stanno per entrare i nuovi concorrenti al GF Vip, le aspettative non saranno deluse: le scelte di Alfonso Signorini sono state apprezzate
Katia Ricciarelli, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo dovrebbero tornare a casa per Natale, almeno così è stato fatto intendere dai diretti interessati. Per risollevare gli ascolti di quest’edizione-flop Alfonso Signorini ha già annunciato che ci saranno tante nuove entrate per tutto il mese di dicembre.
Anche durante la puntata di questa sera dovrebbero esserci ben 3 entrate, personaggi dello spettacolo famosi, pronti per risollevare gli animi. Vediamo allora nello specifico le indiscrezioni sui nomi dei prossimi concorrenti.
Potrebbe interessarti anche >>Miriana Trevisan, reazione sconvolgente: sa già chi entra in casa?
Nella puntata in diretta di questa sera ci saranno ben 3 entrate, almeno così dichiarano le indiscrezioni. “Finalmente un po’ di sano trash” scrive entusiasta il pubblico su Twitter.
A quanto pare le scelte di Signorini questa volta iniziano a esaltare gli spettatori: c’è speranza per un rialzo delle percentuali di audience. Valeria Marini, Jacopo Urtis e Biagio D’Anelli: questi i tre volti che prenderanno parte ai giochi del reality.
Potrebbe interessarti anche >>“Minacciata con un coltello”: vergogna Soleil Sorge, il limite è stato superato
Sono personaggi già conosciuti dai fan accaniti del trash, persone dello spettacolo che sanno già come doversi comportare all’interno di un programma, insomma, se ne vedranno delle belle e anche i telespettatori adesso hanno aspettative altissime.
Come verranno accolti dai concorrenti? Miriana Trevisan sembra già aver intuito qualcosa e la sua reazione inquadrata dalle telecamere era quella di una persona palesemente scocciata. Non ci resta che aspettare questa sera.
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…
Giugno non è stato un mese facile per la circolazione in Italia: luglio non sarà…