Flavia Vento è ancora sotto shock: è stata lei la vittima di un’imbarazzantissima truffa sentimentale, quello che è successo è incredibile
Flavia Vento si è ritrovata protagonista di una vera e propria truffa sentimentale. Lei stessa ha raccontato tutta la vicenda che l’ha colpita nella dignità: per mesi ha creduto di messaggiare con Tom Cruise.
Si è trattata di una relazione telefonica che andava avanti da maggio, ha spiegato la donna. I due si sentivano telefonicamente e il truffatore era stato impeccabile tanto da farle credere realmente di essere il famosissimo attore che si era preso una bella cotta per lei.
La donna si è sfogata sui social network e ha spiegato di esserci cascata proprio “come una scema”. La relazione telefonica è andata avanti per tantissimo tempo, motivo per il quale ha superato anche i confini di una semplice amicizia. “Mi ha inviato canzoni d’amore per tutti quei mesi…” ha continuato a spiegare Flavia ai suoi followers, mortificata per l’accaduto. Ma la truffa non è finita qui!
Potrebbe interessarti anche >>Tina Cipollari, sgancia la bomba: ha un terribile presentimento su di lei
Il truffatore si è spacciato per mesi per Tom Cruise, ha spiegato Flavia Vento, per poi estorcere del denaro. Per vederlo avrebbe dovuto pagare una grande somma di denaro.
In collegamento con Mattino Cinque, la Vento ha rivelato ai telespettatori e a Federica Panicucci tutti i dettagli di questa truffa finita con estorsione. Solo a quel punto si è risvegliata dal sogno e ha capito di trovarsi in un grosso guaio.
A maggio si erano scambiati il numero sui social network e da lì era iniziata la pseudo-relazione telefonica. Non aveva dubbi sulla sua identità, in quanto “Sapeva troppe cose”.
Potrebbe interessarti anche >>Tina Cipollari, sgancia la bomba: ha un terribile presentimento su di lei
Le sue amiche le consigliavano di aprire gli occhi, di razionalizzare su ciò che stava accadendo, tanto che Flavia ha provato più volte con una videochiamata “ma continuava a cadere la linea” ha spiegato in collegamento con Federica Panicucci.
Come spiegazione a tutto questo diceva a se stessa che probabilmente Tom voleva prima conoscerla solo attraverso dei messaggi per capire se poteva realmente intraprendere una relazione con lei. “È stata solo una manipolazione mentale, era un truffatore che mi ha chiesto soldi!” ha chiarito infine la donna, ancora mortificata per l’accaduto.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…