Jo+Squillo+si+vendica%2C+gieffina+asfaltata%3A+%26%238220%3BNon+ha+mai+fatto+neppure+una+camomilla%26%238221%3B
direttanewscom
/2021/11/16/jo-squillo-si-vendica-gieffina-asfaltata/amp/
News

Jo Squillo si vendica, gieffina asfaltata: “Non ha mai fatto neppure una camomilla”

Published by
Claudia Manildo

La gieffina critica l’amica concorrente, una volta uscita dalla gara Jo Squillo si fa sentire a Mattino 5: anche la Panicucci rimane impietrita dalle dichiarazioni 

Il confronto tra Katia Ricciarelli e Jo Squillo (screenshot GF Vip)

Per tutto il percorso al GF Vip, a parte qualche incomprensione, Jo Squillo e Katia Ricciarelli sembravano sempre affiatate. Le due avevano creato un rapporto di amicizia, probabilmente anche per via della vita professionale svolta in un settore simile.

Una volta uscita dal Grande Fratello, Jo è stata invitata dalla Panicucci a Mattino 5 per parlare della sua partecipazione al reality e delle dinamiche interne al programma.

La prima ad essere stata criticata è stata proprio Katia Ricciarelli. L’uscita di Jo Squillo ha scioccato anche la stessa Federica Panicucci che si sarebbe aspettata di tutto ma non di certo che la donna criticasse l’amica.

Potrebbe interessarti anche >>Adriana Volpe, ormai è una catastrofe: la mazzata è senza precedenti

Jo Squillo si scaglia contro Katia Ricciarelli a Mattino 5, la Panicucci imbarazzata

Jo Squillo (Screenshot)

La conduttrice di Mattino 5 rimane frastornata dalle dichiarazioni rilasciate da Jo Squillo in merito alla sua amica. “Devo dire che non gliele hai certo mandate a dire eh…Cioè vedo che le vuoi molto bene…” è infatti intervenuta con ironia Federica Panicucci.

“Per fortuna che le vuoi bene…Figuriamoci se l’avessi odiata!ha fatto ridere lo studio la conduttrice.

Potrebbe interessarti anche >>“Faccia di mer*a!”: Luca Onestini, il faccia a faccia che tutti stavano aspettando

All’interno della casa gode di privilegiA me non dà fastidio, però questo suo privilegio non lo riconosce e sbotta quando è servita e riverita” ha così spiegato Jo, cercando di salvarsi in calcio d’angolo. “Dice che le cose sono sporche quando in realtà non ha mai fatto neppure una camomilla!”.

Sapete cosa mi ha dato fastidio? – ha poi continuato il discorso Jo Squillo- Ha sbeffeggiato la mia canzone ‘Siamo donne’ offendendo un po’ le tre generazioni di donne che l’hanno cantata, ci vorrebbe il rispetto reciproco, e certe volte Katia ha l’attitudine da prima donna”.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago