Il figlio segreto di Domenico Modugno è uscito allo scoperto e ha scritto un libro sulla sua storia.
Il grande Domenico Modugno è stato sposato per tutta la vita con la ex attrice e cantante Franca Gandolfi, ma questo non gli ha impedito di avere nel corso dei suoi anni di matrimonio una serie di flirt extraconiugali.
Dal loro amore sono nati tre figli maschi, Marco, Massimo e Marcello, ma a quanto pare Modugno aveva avuto anche un altro figlio, Fabio, nato dalla storia con la ballerina Maurizia Calì, in quel momento anche lei sposata.
La paternità è stata riconosciuta definitivamente dalla cassazione nel 2019; recentemente Fabio è stato ospite del programma Verissimo per raccontare la sua storia di figlio segreto e per fare promozione al suo libro uscito lo scorso 5 ottobre.
LEGGI ANCHE >> “È ridicolo!”: Valeria Golino senza veli, una confessione inattesa
Fabio è cresciuto pensando che suo padre fosse l’ingegnere Romano Camilli e solo in età adulta, grazie ad un’incredibile coincidenza, una sua ex fidanzata lo ha informato della cosa: “Un giorno ho chiamato casa e mi hanno detto che una mia ex fidanzatina, Silvia, mi aveva cercato urgentemente. La contatto e lei mi confessa che nell’ultimo periodo aveva iniziato una relazione con un mio amico, Marcello. Le dico che non c’è problema, ma lei mi risponde che la questione non era questa ma che Marcello gli aveva confidato che io e lui eravamo fratelli”, ha raccontato.
Ben presto Fabio si rese conto che quasi tutti erano a conoscenza della cosa tranne lui e glielo avevano tenuto nascosto per anni. “Per me all’inizio è stata un’enorme sorpresa, poi ho iniziato a indagare e subito ho notato un certo imbarazzo quando parlavo di questa cosa. Ho così scoperto che lo sapevano tutti, tutti tranne me, era il classico segreto di Pulcinella”, ha spiegato.
LEGGI ANCHE >> Antonella Clerici, la verità sul rapporto tra sua figlia e il padre: “C’era timore”
Al figlio segreto di Modugno però rimane un grande rimpianto; non solo non è riuscito a creare un rapporto con il suo padre biologico, ma anche con l’uomo che l’ha cresciuto la relazione è sempre stata pessima. “Nasco Camilli, per tanti anni ho vissuto con Romano Camilli, che pensavo fosse mio padre e con cui ho avuto un rapporto teso e violento. Il mio più grande rimpianto è che ho due padri, ma in verità non ne ho avuto nemmeno uno”, si è rammaricato Fabio.
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…
Giugno non è stato un mese facile per la circolazione in Italia: luglio non sarà…