Le novità che riguardano l’ex tronista di Uomini e Donne non sono affatto piacevoli e c’è stata grande paura per lei nelle ultime ore.
Doveva essere un momento felice per l’ex tronista di Uomini e Donne, ma si è rivelato l’inizio di un enorme spavento. La donna, infatti, solo nelle ultime ore è riuscita a comunicare la notizia ai suoi fan, raccontando nel dettaglio cos’è accaduto nella giornata di ieri.
LEGGI ANCHE>> “Oh signore che taccagno!”: Uomini e Donne, spietata coalizione contro il cavaliere
Ieri, invece, la donna è stata ricoverata e ci sono state delle complicazioni durante il parto. “Ci hai spaventati ma ora va tutto bene per fortuna” ha scritto la donna sui social, approfondendo anche le ultime ore con i suoi follower. Il bambino infatti, fa sapere l’ex tronista, al momento è tenuto sotto osservazione in incubatrice, ma la situazione sembra promettere bene nonostante tutto.
LEGGI ANCHE>> “Mi hanno dato l’ossigeno”: UeD, l’ex tronista ha rischiato la vita
Ci vorrà un po’, insomma, prima che la donna possa tornare a casa con il suo piccolo Mario Achille – questo il nome scelto per il secondogenito della coppia – ma almeno la situazione non è disperata. “Mi hanno detto che i parametri sono nella norma, dobbiamo solo aspettare un po’” ha infatti concluso la ragazza alla fine dei contenuti condivisi in queste ore sui social.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…