Due concorrenti del GF Vip hanno pensato ad una strategia avvelenata nella notte contro Gianmaria Antinolfi: le telecamere hanno ripreso tutto
Ieri è andata in onda una nuova puntata del GF Vip. Abbiamo assistito a numerosi colpi di scena, sorprese commuoventi, scontri in diretta e abbiamo anche scoperto l’esito del televoto. Soleil Sorge è risultata la gieffina più votata e di conseguenza ha mandato Gianmaria Antinolfi direttamente in nomination. Si tratta dell’ennesima nomination che l’imprenditore dovrà affrontare…
LEGGI ANCHE >> Antonella Clerici, la verità sul rapporto tra sua figlia e il padre: “C’era timore”
Infatti, l’ex di Belen Rodriguez è diventato un vero e proprio ‘superstite del televoto’ e ha dimostrato di voler continuare la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. Tuttavia, ci sono due gieffine in particolare che lo vogliono far fuori a tutti i costi e stanotte hanno pensato ad una strategia al veleno per farlo uscire questo venerdì…
Per l’appunto, attualmente al televoto troviamo lo stesso Gianmaria, Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Come sappiamo bene, scopriremo l’esito venerdì e stavolta uno dei tre Vipponi dovrà abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello. Chi avrà la peggio? Ancora non lo sappiamo, ma una cosa è certa: due concorrenti si sono coalizzate contro di lui e hanno pensato ad una trovata diabolica per eliminarlo…
Stiamo parlando di Soleil e Sophie. Le due donne vogliono vedere Antinolfi fuori dal gioco il prima possibile e per riuscire a raggiungere il loro obiettivo si sono messe d’accordo e hanno fatto un appello alle loro fan. Hanno infatti chiesto alle loro ‘bimbe’ di dividere i voti tra gli altri due nominati, in modo da far risultare Gianmaria come il meno votato. “Bimbe di Soleil e di Sophie unitevi ed eliminate Gianmaria! L’unione fa la forza! Deve andare via!” – hanno quindi detto le due ragazze davanti alla telecamera che le stava riprendendo. A questo punto, non ci resta che attendere la puntata di venerdì e scoprire se Gianmaria uscirà oppure no.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…