Non sono sfuggite all’occhio vigile di Maddalena Corvaglia alcune news pesantissime e ha voluto commentare la cosa attaccando i giornalisti.
LEGGI ANCHE>> Maddalena Corvaglia, altro che smentite: stanno sempre assieme
Il protagonista delle ultime news è infatti uno dei suoi ex più famosi – Enzo Iacchetti – con cui la showgirl è stata molto tempo fa, quando aveva solo 21 anni. La loro relazione è andata avanti per ben sei anni e senz’altro hanno ancora un bel rapporto, soprattutto a giudicare da come la donna ha difeso Iacchetti nelle ultime ore.
LEGGI ANCHE>>Â Enzo Iacchetti, una scelta fuori dagli schemi: gli ha cambiato la vita
Quest’ultimo infatti è finito al centro dei gossip a causa di indiscrezioni che lo vorrebbero in crisi finanziaria a causa della ludopatia. La Corvaglia oggi non è più riuscita a trattenersi e si è lasciata andare ad un durissimo sfogo:
“Oggi mi è arrivato un alert e leggo questo articolo che riguarda Enzo Iacchetti e il suo vizio delle scommesse. Ma dove le andate a pescare queste notizie? Se non sapete raccontare la verità ai vostri lettori, cambiate mestiere. Si tratta di notizie diffamatorie che possono danneggiare la dignità di una persona perbene. Un professionista serio e sempre perfetto. Il rispetto per la verità è anche rispetto per i vostri lettori e per le persone di cui scrivete”.
L’arringa poi si conclude con un appello a Enzo Iacchetti stesso, al quale si rivolge per scusarsi di essersi fatta gli affari suoi. Chi meglio di Maddalena, però, può commentare gli ultimi scoop, dal momento che le è stata vicino per molto tempo e senza dubbio conosce molto bene l’amato volto Mediaset?
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂ© può spuntare dallo scarico del vostro wc di…
Giugno non è stato un mese facile per la circolazione in Italia: luglio non sarĂ …
Viaggiare in aereo è per alcuni un'opportunitĂ per certi versi paurosa. Una curiosa classifica può…
Arriva una novitĂ strabiliante per quanto riguarda Whatsapp, dopo questa nulla sarĂ piĂą come prima.…
In caso di cattiva conservazione del cibo, ecco cosa dovete fare se trovate della muffa:…
Non serve arrivare a Santorini per trovarsi in una atmosfera da sogno, invece di prenotare…