Da Buckingham Palace arriva un pesante divieto per il principe Harry, che non potrà prendere parte ad alcune cerimonie rispettando le regole.
LEGGI ANCHE>> Royal Family, la notizia che lascia senza parole la Regina Elisabetta: “Mi rifiuto”
Di cosa si tratta? Nei prossimi giorni Harry prenderà parte ad una cerimonia – il Veterans Day – per premiare alcuni veterani di guerra che ancora oggi portano il segno delle atrocità a cui hanno assistito in guerra. La cerimonia, che si terrà l’11 Novembre, vedrà dunque anche la presenza del principe, che avrebbe voluto presentarsi in uniforme.
LEGGI ANCHE>> Harry e Meghan, accusa impietosa del suocero: “Pensano solo a quello”
Tuttavia il principe dovrà farne a meno, dal momento che ha dovuto rinunciare ad alcuni titoli onorari militari quando si è allontanato da Buckingham Palace. Nonostante da ragazzo abbia partecipato anche a due missioni in Afghanistan, oggi ha smesso gli abiti militari e, per questo, non potrà indossare l’uniforme.
Si presenterà come un comune civile alla cerimonia dell’11 Novembre; anche al fronte del divieto, però, al principe è stato concesso di indossare le sue quattro medaglie nella cerimonia che si terrà il giorno prima, il gala Salute to Freedom. Un’amara vittoria per l’uomo, che ormai ha visto i rapporti con la famiglia sgretolarsi completamente anche a causa delle continue limitazioni.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…