Nelle ultime ore alcuni membri della famiglia reale hanno partecipato ad alcuni impegni ufficiali, rilasciando però dichiarazioni piuttosto pesanti.
LEGGI ANCHE>> “Meghan ti rovinerà la vita”: allarme rosso nella Royal Family, frasi beccate dalle telecamere
Proprio in questi giorni, a Glasgow, si sta tenendo a XXVI Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici e, dato l’impegno del principe Filippo in materia ambientale, anche lui ha offerto il suo punto di vista. Ha difatti invitato gli altri leader a non dimenticare che è necessario agire per chi è fuori, perché si tratta del futuro di tutti, soprattutto dei giovani che in questi ultimi anni hanno manifestato con forza a favore della causa.
LEGGI ANCHE>> Royal Family, scatta l’allerta: la situazione è più grave del previsto
Nonostante il suo impegno e le parole spese, però, il principe ha dovuto anche fare un passo indietro, rifiutando di marciare accanto a Greta Thunberg e degli altri attivisti proprio in questi giorni. Nulla contro la ragazza, in realtà, ma il principe crede che la sua sarebbe una partecipazione troppo difficile. A ben vedere, in effetti, sarebbe necessario contingentare la manifestazione e questo potrebbe danneggiare non poco la loro iniziativa. Nonostante questo, però, le parole del principe Carlo hanno fatto non poco discutere.
Se hai una Panda o una Jeep devi assolutamente venderla, questo perché te l'hanno già…
Grandi novità in arrivo per gli utenti di Whatsapp, può capitare di accumulare messaggi non…
Addio alle multe se si parcheggia in luoghi dove non ci sono le strisce e…
Può succedere che vengano dimenticati dei buoni postali in un cassetto e che poi vadano…
Buone notizie per gli italiani, è in arrivo a luglio il bonus da 200 euro:…
Le pensioni del 2026 sono state completamente stravolte, con il problema che adesso diventa davvero…