GF+Vip%2C+anatema+contro+i+baci+dello+scandalo%3A+%26%238220%3BConfondete+l%26%238217%3Bamore+con+la+spazzatura%26%238221%3B
direttanewscom
/2021/11/03/gf-la-vip-contro-i-baci-scandalosi/amp/
News

GF Vip, anatema contro i baci dello scandalo: “Confondete l’amore con la spazzatura”

Published by
Claudia A.

Uno dei volti più amati della tv ha commentato con durezza le ultime immagini mostrate al pubblico dagli autori del Grande Fratello Vip.

Il cast del GF Vip ad Halloween (Screenshot Mediasetplay)

La notte di Halloween è stata particolarmente movimentata nella casa del GF Vip e molte sono state le voci che hanno commentato ciò che è accaduto. Non tutti però sono rimasti colpiti in positivo da ciò che hanno visto; è il caso di una vippona di Mediaset, che in queste ore ha approfittato dei social per denunciare ciò che è successo nella casa. Parole piuttosto pesanti le sue, che colpiscono anche gli autori del programma, responsabili di ciò che viene mostrato al pubblico.

LEGGI ANCHE>> Grande Fratello vip, smascherano la sua sceneggiata senza pietà: “Impara a piangere per finta!”

I gieffini si danno alla pazza gioia: la vip li condanna aspramente

Alex Belli, Soleil Sorge e Sophie Codegoni [Screenshot GF Vip]
Durante la notte di Halloween i gieffini, complici una buona dose di vino, si sono dati alla pazza gioia anche scambiandosi qualche effusione. La regia, infatti, ha mostrato prima un bacio tra Belli e la Sorge e poi quest’ultima ha baciato anche la nemica-amica Sophie Codegoni. Il gesto ha fatto discutere molto soprattutto a causa dei protagonisti della vicenda; mentre Alex, entrato in casa da sposato, si concede spesso e volentieri a momenti intimi con Soleil, lei e Sophie si sono date spesso del filo da torcere dall’inizio del reality.

Nessuno, però, fino ad oggi ne aveva fatto una questione morale di diverso tipo; ci ha pensato però Karina Cascella a dire la sua a tal proposito. L’opinionista di Mediaset, infatti, si è concessa un lungo sfogo sui social in cui attacca il reality show per intero a causa del messaggio che rischia di far passare.

LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip, Signorini si gioca il jolly: in arrivo un ingresso da favola

“E’ davvero uno schifo. Si tratta di un programma che va in onda 24 ore su 24 e che guardano anche i più giovani. E cos’è che va in onda? Soleil che bacia Alex, che a sua volta limona con Sophie e questa si bacia con Soleil. Non si tratta di pregiudizio sull’amore, di nessun tipo, ma manda dei messaggi ambigui di promiscuità che sono vomitevoli. Un ragazzino che li vede potrebbe chiedersi cosa fanno quei tre. Confondete l’amore con la spazzatura.”

Un attacco durissimo, insomma, quello di Karina, che si preoccupa dell’impatto che le immagini potrebbero avere sui più giovani, portandoli a pensare che la promiscuità sia legittima. E’ pur vero però che – sorvolando per un attimo sui dibattiti attorno alla qualità dei reality – non è certo il ruolo della televisione educare i ragazzi. O, meglio, se quel ruolo il piccolo schermo lo ha avuto, quel tempo è decisamente passato.

Troppo spesso, infatti, si parla degli obblighi che la televisione ha nei confronti del proprio pubblico – soprattutto quando si parla di bambini; si dimentica però, che dietro i più giovani dovrebbero esserci i genitori e che questi dovrebbero intervenire sull’educazione dei propri figli, anche controllando ciò che questi guardano. E, ammesso che decidano di proporre loro questi contenuti, resta comunque un obbligo dei genitori spiegare loro la distanza che separa la realtà da ciò che viene mostrato in tv.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 giorni ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

3 giorni ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

3 giorni ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

3 giorni ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

3 giorni ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

3 giorni ago