Il gieffino Alex Belli non riesce a mandar giù le prese di posizione di Aldo: dopo lo scontro si organizza con gli altri gieffini
Belli fin dall’inizio del programma è stato il protagonista di frecciate e provocazioni, ma mai nessuno si era permesso prima di alzare i toni nei suoi confronti: quando è successo ha iniziato ad avere paura.
Nonostante Miriana abbia cercato di calmarlo, sminuendo il gesto di Aldo, Alex ha continuato a pensarla a modo suo: “Mi ha tirato uno schiaffone!” ha ripetuto più volte.
Il gieffino non vuole saperne, è stato ferito nell’orgoglio e nella Casa ormai non si parla d’altro. Se Miriana ha fatto tutto tranne che assecondarlo, Belli non ci ha pensato due volte a cambiare rotta: questa volta ha chiesto aiuto a Davide e Soleil… vediamo quale è stata la risposta…
Potrebbe interessarti anche >>Michelle Hunziker, l’ultima confessione su Eros Ramazzotti: “Coincidenze incredibili”
La maggior parte dei gieffini ha dato ragione a Montano: Alex lo provocava ormai da giorni, alla fine non ce l’ha fatta più. Dall’altra parte, però, il pubblico sembra assecondare ancora Belli, sostenendo che Aldo abbia sempre e solo fatto buon viso a cattivo gioco.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: la vendetta finisce male, Quinn disperata
Mentre i fan si schierano, Alex pensa al suo tornaconto ed inizia a cercare ‘adepti’. Ieri chiacchierando con Soleil e Davide, il gieffino ha confessato di aver bisogno di aiuto.
“Mi sto scontrando con un altro maschio alpha qui dentro, ma io ho bisogno che voi mi veniate dietro per avere le spalle coperte” ha aperto il discorso Belli, ma Silvestri lo ha subito stoppato sul nascere: “Io non ho bisogno di intervenire come difensore di nessuno”.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…