Brutto risveglio per i gieffini stamattina; si è verificato l’ennesimo scontro nella casa ed è già polemica per come hanno gestito le cose.
Dopo l’ennesimo scontro tra i gieffini, questa mattina si è sollevato un polverone mediatico per come è stata gestita la situazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Molti utenti, infatti, non hanno gradito molto l’atteggiamento di uno dei protagonisti e sui social hanno già iniziato a criticarlo senza pietà.
LEGGI ANCHE>> GF Vip | Botte nella Casa, situazione completamente degenerata: “Espulsi subito!”
Il motivo? Aldo Montano non ha particolarmente gradito il confessionale di Alex e i rapporti si sono ovviamente tesi all’inverosimile. Soprattutto perché stamattina Belli ha provato a salutare Montano facendo finta di nulla e scatenando la sua ira. La lite si sarebbe anche potuta trasformare in una rissa, dal momento che Aldo si è avvicinato all’attore e gli ha assestato qualche pacca di troppo sulle spalle. I due però sono stati divisi e si è riusciti ad evitare il dramma.
LEGGI ANCHE>> Alex Belli preso a ceffoni in diretta: GF Vip fuori controllo, arrivano provvedimenti
Per questo, subito dopo, Alex si è sfogato con il suo amico Manuel Bortuzzo, iniziando a piangere per il trattamento che Montano gli ha riservato questa mattina. “Non è facile svegliarmi e prendere uno schiaffone da parte di un amico, capisci che non è facile” ha confessato l’attore all’amico, aggiungendo anche che non era sua intenzione ferire il campione olimpico.
Questo sfogo, però, non è stato particolarmente gradito sui social, con gli utenti che hanno iniziato a criticare Belli perché falso. “Deve aver saltato la lezione su come si piange per finta” ha commentato uno degli utenti, che evidentemente non crede alle lacrime di Alex.
Altri vedono il motivo nella lite, a conto fatti e tra le righe, nell’atteggiamento che Aldo ha nei confronti di Soleil – piuttosto intima con Belli; dettaglio, questo, che per gli utenti porterà guai all’attore. In effetti ora il clima è piuttosto teso e non si può escludere che gli autori possano prendere provvedimenti o che uno dei due pagherà con l’eliminazione.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…