Nel corso della sua ultima intervista, Pierpaolo Pretelli si è lasciato andare a dichiarazioni piuttosto velenose contro l’amato cantante Al Bano.
LEGGI ANCHE>> Giulia Salemi, il gesto d’amore è folle: Pierpaolo Pretelli sbalordito
Pretelli è entrato in studio sulle note di Billie Jean, adoperandosi anche nel moon walking, passo che ha reso immortale Micheal Jackson. A quel punto la Bortone ha colto la palla al balzo per chiedere all’ex velino se si fosse anche appassionato al ballo e la situazione è degenerata.
LEGGI ANCHE>> “Carriera finita per sempre”: Pierpaolo Pretelli e la dolorosa confessione, è cambiato tutto
Pretelli ha infatti risposto che a breve rimarrà di nuovo disoccupato e Milly Carlucci potrebbe prenderlo con sé a Ballando con le Stelle. Fin qui niente di male, ma il ragazzo ha rincarato la dose: “se Milly mi vuole, io non ho nessun concerto da nessuna parte“.
La battutaccia fa riferimento alle voci di corridoio per cui Al Bano avrebbe abbandonato il programma della Carlucci per alcuni concerti che aveva in giro per l’Europa – rumor smentite dallo stesso artista, che ha affermato di essersi ritirato solo per la sua insegnante, attualmente infortunata.
Inutile dire che in studio è calato subito il gelo e la Bortone ha commentato il tutto rispondendo “ma questa è cattiveria“. Subito dopo, quasi certamente per recuperare la gaffe fatta, Pretelli ha comunque affermato che il concorrente di Ballando che più lo ha colpito è proprio Al Bano. Ormai, però, la frecciatina l’hanno sentita tutti e chissà se Pierpaolo questa volta potrebbe finire nei guai.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…