Una Barbara D’Urso festaiola ieri si è concessa una serata in discoteca e si è anche trovata alle prese con un corteggiatore misterioso.
LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso, bordate senza pietà contro il gieffino: “Non mi piace”
La donna, che è stata pizzicata sul balcone al piano di sopra dei Magazzini Generali di Milano, è stata al gioco un po’ con tutti, non nascondendosi dai fan desiderosi di immortalarla mentre si concede una serata di svago. E si è scatenata anche con i suoi amici, tra cui infine è comparso anche un corteggiatore.
LEGGI ANCHE>> Barbara D’Urso, sgambetto a Mediaset: spunta un progetto inaspettato
Quest’ultimo, che al momento non è stato identificato, ha cercato di approcciare l’amata conduttrice di Mediaset provando a darle un bacio. Barbara ha però respinto l’uomo, pur continuando a giocare e scherzare con lui; non sembra, dunque, che il gesto l’abbia infastidita più di tanto, semplicemente ha evitato l’effusione con l’uomo misterioso. Ancora una volta la D’Urso ha dimostrato di sapersi divertire, pur evitando di farsi avvicinare troppo dall’altro sesso.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…