A Ballando con le Stelle Sabrina Salerno si sta trovando molto bene il con maestro Peron, ma solitamente nella sua vita non va molto dâaccordo con gli uomini.
Sabrina Salerno ha iniziato la sua nuova avventura allâinterno del programma Ballando con le Stelle; la showgirl è in coppia con il noto maestro di ballo Samuel Peron e nonostante non siano stati i migliori della serata, hanno ottenuto dei buoni risultati.
I due tra lâaltro stanno diventando sempre piĂš affiatati e si è instaurato un rapporto maestro-allieva molto scherzoso e amichevole; per la Salerno non è stata una sfida semplice da accogliere come ha spiegato nella sua recente intervista per il settimanale Oggi.
Sabrina infatti ha raccontato di aver sempre avuto nella sua vita un rapporto conflittuale con gli uomini e di non essere una donna che si fa guidare facilmente; la danza dunque, in cui deve affidarsi completamente a Peron ed assecondarlo, sta rappresentando per lei una buonissima scuola.
LEGGI ANCHE >> Katia Ricciarelli messaggera dâamore: âDigli qualcosa di carino su di meâ
Che Sabrina Salerno sia una donna dal carattere forte non è certo una novitĂ , ma in questa esperienza a Ballando con le Stelle ha dovuto mettere da parte la sua indole autoritaria, perchè a comandare è ovviamente il maestro Peron: âPer me è difficile farmi guidare, voglio sempre comandare. Ma Samuel è dolce, intelligente e sensibile e otterrĂ da me quello che vuole: impegno e attenzione massima. Mi chiama tartaruga, elefante, gorilla, perfino talpa quando faccio lo sguardo sexy. Io rido e gli do ragioneâ, ha raccontato.
LEGGI ANCHE >> Selvaggia Lucarelli, clamorosa confessione di Morgan: chi lâavrebbe mai detto
Se con Samuel Peron, Sabrina è disposta ad abbassare la testa, nella sua vita privata invece con gli uomini ha sempre avuto un rapporto complicato; il motivo secondo lei è da ritrovare nellâessere cresciuta senza un padre: âQuando non vieni accettata da tuo padre, te lo porti dietro tutta la vita. Io questo abbandono lâho elaborato, ne ho fatto una motivazione. [âŚ] Ho perdonato lui, ma con gli altri uomini spesso entro in conflitto. Quando è morto mio padre, mi sono trovata ad affrontare tutto questo e ci sto lavorando ancora. Mi salva lâironiaâ, ha spiegato.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…