Lulù continua a lamentarsi per tutto, le sorelle cercano di risolvere i suoi capricci ma lei non ne vuole sapere assolutamente niente è fuori controllo
La situazione all’interno della Casa è ormai senza controllo. Lulù continua a sentenziare su tutto ciò che le viene proposto, senza rispetto ed educazione nei confronti del team che lavora per loro.
Insofferente e insoddisfatta la principessa continua a lamentarsi anche oggi, costringendo le sorelle ad ascoltarla. In crisi perché costantemente rifiutata da Manuel, Lulù sembra insofferente per qualsiasi cosa. A darle fastidio questa mattina è stata la scelta del vestito per la puntata.
Secondo la Selassié il suo vestito non la valorizzerebbe, anzi. Il problema sembra irrisolvibile: vuole un altro vestito altrimenti non si sentirebbe a suo agio questa sera in puntata. Le sorelle l’hanno ascoltata ma anche loro sembravano più che scocciate per l’ennesimo capriccio.
E’ scoppiato il caos, la gieffina ha iniziato ad urlare… ma vediamo nello specifico cosa è successo.
Potrebbe interessarti anche >>GF Vip, scandalo nella casa: regolamento violato ripetutamente, tripla espulsione in vista?
“Non mi piace a me, mi fa schifo!” così continua a tormentare Clarissa e Jessica: Lulù è in crisi per il vestito della serata.
“Mi fa schifo– continua la gieffina senza rispetto- chi ha fatto l’abito, vergognatevi, fa caga**!“, la sorella cerca di consolarla: “Si potrebbero fare delle modifiche…” ma Lulù continua ad incalzarla: “Mi sento brutta!! Non mi sento a mio agio…fa vomitare, basta, cambiate mestiere”.
Potrebbe interessarti anche >>Katia Ricciarelli messaggera d’amore: “Digli qualcosa di carino su di me”
Le sorelle si allontanano sconfitte lasciandola sola, lei continua ad inveire sull’abito e sullo stylist, poi si alza dal tavolo e se ne va. Verrà accontentata ancora una volta? O sarà costretta ad infilarsi il vestito che tanto odia?? Vedremo cosa succederà questa sera in puntata.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…