Ancora una volta su Dayane Mello escono fuori dei retroscena assolutamente da brividi; lâultimo riguarda la sua partecipazione al GF Vip.
Sulle prime, infatti, gli autori del programma non hanno fatto nulla per cercare di aiutare la Mello; alla fine, però, sono stati costretti ad eliminare il responsabile, il cantante Nego Do Borel. Ad oggi, però, i suoi fan e i giornalisti italiani e non hanno chiesto di far uscire la donna dal reality, ma il fratello Juliano si è fermamente opposto. E, a ben vedere, non è la prima volta che capita una cosa del genere. Il ragazzo, che fa anche da agente alla bella Dayane, è infatti il protagonista di unâaltra pesante vicenda.
LEGGI ANCHE>>Â Dayane Mello, confessione angosciante: brutti segnali dal Brasile
Dietro ogni decisione sulle apparizioni di Dayane câè sempre il fratello â il manager Juliano Mello; per questo, anche se le condizioni della modella â attualmente impegnata con il reality La Fazenda â sono davvero critiche, non si sta facendo nulla per portarla a casa.
Non è la prima volta che una cosa del genere accade e a parlarne è stata la stessa Dayane non troppo tempo fa. A Febbraio, infatti, la modella era alle prese con il Grande Fratello Vip e qualcosa di davvero sconvolgente ha sconvolto la sua vita: suo fratello Lucas era stato vittima di un terribile incidente stradale. In quel momento, come si può immaginare, la Mello avrebbe voluto mollare il reality per tornare in Brasile e assistere ai funerali, ma subito dopo una certa telefonata ha deciso allâimprovviso di rimanere nella casa.
LEGGI ANCHE>>Â âHa sofferto per 14 anniâ: rivelazione choc al GF Vip, un racconto da pelle dâoca
A rivelarlo è stato in queste ore Gabriele Parpiglia, che ha rivelato che â al tempo â suo fratello Juliano le disse di non abbandonare il reality. A suo dire, Lucas non avrebbe voluto che lei mollasse tutto. Inoltre anche il padre della modella lâha fatta desistere con la scusa che â dovendo stare in quarantena per i protocolli Covid â non avrebbe comunque fatto in tempo a partecipare ai funerali.Â
Anche in un momento doloroso come quello, Juliano ha preferito lo spettacolo allâequilibrio della sorella; non stupisce, dunque, che anche oggi non stia facendo molto per tutelare la salute di Dayane. Anche se, volendo proprio essere brutali, la situazione in questo caso è infinitamente piĂš grave per la povera modella.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…