La conduttrice Ilary Blasi viene citata ancora una volta per via del flop sugli ascolti, gli insulti questa volta arrivano dal mondo della tv
Le critiche hanno iniziato a piovere ancora prima che iniziasse la mandata in onda del programma: il pubblico lo ha immaginato come un copia copia creato per rubare il successo Rai.
Ilary Blasi a capo del programma, nonostante la sua bravura, è stata un vero flop. Il format non ha funzionato e gli ascolti sono andati via via a calare senza esplodere mai.
Dopo settimane dalle prime critiche adesso un volto storico del mondo dello spettacolo ha voluto dire la sua in merito al programma, continuando a riempire di critiche l’organizzazione. Parliamo proprio di Amanda Lear, intervistata da Rolling Stone. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.
Potrebbe interessarti anche >>“Non è più solo un gioco”: Alex Belli si dichiara, ormai è diventato spudorato
La cantante Amanda Lear ha rivelato a Rolling Stone, la rivista di musica, di esser stata chiamata per partecipare a Star in the star come giudice ma di aver poi rifiutato l’invito. “So che non è andato bene- ha dichiarato Amanda riferendosi al programma- mi hanno detto che ho fatto bene a rifiutare infatti, perché è stata una cag**a”.
La critica della Lear poi si è stesa a tutta la tv italiana: “Che orrore” ha confessato, considerando come spazzatura tutti i reality che arricchiscono i palinsesti con numeri da capogiro.
Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: “Come hai potuto farci questo?”, Rossella affranta
Insomma, Ilary asfaltata per ben due volte: non solo per il nuovo format rivelatosi un fallimento, ma anche per L’Isola dei Famosi che, del resto, quest’anno non è stato poi così seguito.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…