Nel mondo del gossip oggi è arrivata una notizia davvero incredibile e riguarda Stefano De Martino, alle prese con un nuovo progetto.
Come ogni professionista che si rispetti, però, è sempre alla ricerca di nuove sfide e ha deciso di cimentarsi in una nuova impresa, per cui ha curato ogni minimo dettaglio. Le indiscrezioni sono arrivate proprio oggi, da una delle voci più autorevoli del mondo del gossip.
LEGGI ANCHE>> Stefano De Martino, finalmente si sbottona: ritorna…da subito!
Nonostante il grande impegno e la professionalità, però, Stefano sentiva che quella non era la sua strada ed è riuscito ad affermarsi anche come conduttore per programmi che hanno riscontrato davvero un grande successo. Tra tutti Made in Sud, ma anche Stasera tutto è possibile, che ha affermato l’ex ballerino come volto affidabile, nonché amato, della Rai.
Ed è proprio con loro che De Martino intende proseguire, questa volta però con un progetto molto più personale.
LEGGI ANCHE>> Stefano De Martino, scoppia di nuovo il caso: “Ha violato le disposizioni di legge”
La notizia bomba è stata diffusa da Davide Maggio, voce autorevole del gossip, che in queste ore ha condiviso la notizia con i suoi lettori. “Bar Stella vedrà la luce a Dicembre con due puntate e segnerà il ritorno di Stefano De Martino” annuncia il giornalista, precisando anche che si tratta di un programma difficile da inquadrare in un genere preciso. Data la passione che Stefano ha per Arbore – racconta poi Maggio – probabilmente la doppia serata avrà un po’ quel sapore di leggerezza che caratterizzava i programmi del conduttore pugliese.
Inoltre, fa sapere sempre Davide Maggio sul suo portale, il progetto è stato interamente ideato da De Martino, a partire dal titolo, che è il nome del locale del nonno. Un progetto molto intimo, insomma, che vedrà il ritorno di Stefano su Rai2, dove ormai ha un nutrito seguito.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…