Sembra proprio che la situazione nella casa del GF Vip non sia migliorata per Katia Ricciarelli; ora c’è anche una cospirazione contro di lei.
LEGGI ANCHE>> Katia Ricciarelli, dietrofront pazzesco prima della puntata: influenza tutti?
La situazione non è mai mutata e, anzi, la donna sembra volersi scavare sempre di più la fossa da sola anche con liti piuttosto pesanti all’interno della casa. Non sorprende, dunque, che si stia facendo strategia per riuscire ad eliminare la concorrente dal reality show di Alfonso Signorini.
LEGGI ANCHE>> Miriana Trevisan, lo scandalo è servito: “Costretta dal GF VIP”
Ciò che forse stupisce un po’ di più è che la congiura non si stia consumando tra le mura della casa più spiata d’Italia, ma al suo esterno. Su Twitter, infatti, gli utenti hanno iniziato a mettersi d’accordo per far sì che la soprano esca non appena arriverà l’occasione; che, ovviamente, sarà una nomination da parte degli altri inquilini del GF Vip.
“Siamo d’accordo che alla prima nomination sbattiamo fuori la Ricciarelli?” si può leggere a più riprese sul social più utilizzato dai fan del reality. Altri invece sottolineano che è una rompiscatole e che sarebbe ingiusto riservarle un trattamento di favore solo grazie alla sua sfavillante carriera. Sono tutti contro Katia, dunque; dovendo, tuttavia, attendere la nomination, chissà quando il pubblico avrà la sua vendetta contro la soprano.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…