Nella sua ultima intervista, Romina Power ne ha approfittato per parlare di tutti i suoi affetti e ovviamente anche del dopo Al Bano.
LEGGI ANCHE>> Loredana Lecciso, Romina crea scompiglio: scoppia il terremoto in casa Carrisi
“E’ stata una compagna di giochi e poi di confidenze“, ha affermato la Power, che sente ogni giorno la mancanza dell’amatissima sorella. Il discorso poi, ovviamente, si è spostato sull’ex marito, Al Bano, soprattutto per quanto concerne il rapporto che ha avuto con la suocera. Sulle prime era diffidente, ha fatto sapere la cantante, ma le è stata di grande aiuto quando sono arrivati i figli. Un rapporto sereno insomma, molto complice.
LEGGI ANCHE>> Romina Power, ancora non riesce a superare il dolore: messaggio straziante su Instagram
Romina però non è solo l’ex moglie di Al Bano e a quel punto la chiacchierata si è concentrata anche sulla sua vita dopo il divorzio. Per la prima volta la cantante ha ammesso di aver avuto moltissimi corteggiatori, ma che una volta assaporata la libertà non si può più tornare indietro.
“La libertà non ha prezzo” ha confessato la donna, che non vuole più farsi condizionare da nessuno. La sua vita, infatti, è già abbastanza ricca così e preferisce piuttosto godersi figli e nipoti. Uno spirito libero, che nessuno può tenere a bada, insomma.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…