Con l’ultima intervista rilasciata, Pierpaolo Pretelli si è lasciato andare ad una difficile confessione sulla sua carriera.
LEGGI ANCHE>> Pierpaolo Pretelli, ormai non si torna più indietro: dopo Tale e Quale Show cambierà tutto
Il ragazzo è infatti diventato famoso proprio grazie al programma di Canale 5 ma, terminata l’avventura, di lui non si è più saputo nulla. “Poco più di un anno fa lavoravo come commesso e la mia carriera sembrava finita per sempre” ha confessato Pretelli al settimanale DiPiù nel corso dell’intervista.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le stelle, Sabrina Salerno sbotta: “Una battaglia contro di me”
Per fortuna, però, è arrivata la chiamata del Grande Fratello Vip e da quel momento è riuscito a mettersi in carreggiata – sia sentimentalmente che professionalmente. Oggi infatti non solo vive una storia da favola con la bella Giulia, ma è anche stato chiamato da Carlo Conti per Tale e quale Show.
“Ho sempre adorato le imitazioni. Da quando sono piccolo facevo il verso, a tutti, dagli amici agli insegnati e i famigliari. Non avrei mai immaginato però che un giorno lo avrei fatto in tv, per un programma prestigioso come Tale e Quale Show.”
Una bellissima avventura, insomma, arrivata nel momento giusto per Pierpaolo, che finalmente ha fatto quadrare tutti i dettagli della sua vita. “Finalmente posso mostrare le mie doti di intrattenitore, il mio lato artistico” ha infatti concluso nell’intervista.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…