Questa settimana gli inquilini del Grande Fratello Vip se la passano piuttosto male a causa di Aldo Montano e delle ultime infrazioni.
LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip, notte di preoccupante smarrimento per Lulù: “Così non risolvi nulla”
Gli autori del Grande Fratello Vip questa volta hanno deciso di usare il pugno di ferro contro gli inquilini della casa, nessuno escluso. Anche se, a dirla tutta, la colpa è solo di Aldo Montano. L’intera casa, infatti, pagherà per l’infrazione commessa da quest’ultimo e il clima potrebbe scaldarsi non poco.
Proprio ieri gli autori hanno chiamato il famoso freeze ma Aldo Montano non è rimasto perfettamente immobile durante la prova; per questo oggi sono stati presi provvedimenti e gli inquilini hanno ricevuto una notizia piuttosto amara. Per la spesa di questa settimana gli inquilini avranno a disposizione solo 280 euro.
LEGGI ANCHE>> Clarissa Selassiè e le princess, svelato il loro segreto: la verità sulla partecipazione la GF Vip
Niente paura, però, perché avranno la possibilità di riscattarsi – o così ha letto la bella Raffaella agli altri concorrenti; per ora , però, dovranno organizzare la lista della spesa con un budget piuttosto limitato. Chissà quante discussioni scatenerà la cosa, visto che la colpa di tutto è solo di Aldo, che quindi potrà avanzare ben poche pretese per questa settimana.
Nel video mostrato sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip, i gieffini hanno preso con leggerezza la notizia e tutti si sono messi a ridere – Aldo per primo. Se però non dovessero riuscire a risolvere la situazione, qualcuno potrebbe iniziare a litigare con Montano, alimentando il clima già piuttosto teso nella casa.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…