In una recente intervista Valentina Persia ha parlato di alcuni momenti davvero difficili della propria vita.
La povera Valentina Persia è rimasta molto delusa dal comportamento degli compagni dâavventura che avevano condiviso con lei lâesperienza de LâIsola dei Famosi; nessuno di loro infatti, nonostante lâinvito, si è presentato al suo compleanno. La ex naufraga pensava di aver creato delle amicizie, ma evidentemente si sbagliava e per questo i festeggiamenti del suo giorno speciale sono stati piuttosto amari per lei.
In unâintervista recente ha parlato della sua delusione, ma ha anche raccontato di aver superato di peggio e di aver avuto un momento della sua vita in cui ha sofferto di depressione e da cui è uscita grazie alle amicizie. Ma da cosa è scaturito questo difficile periodo della sua vita? La realtà è che nel passato della Persia ci sono dei grandi dolori che la comica non è ancora riuscita a superare del tutto.
LEGGI ANCHE >> Temptation Island, lâex concorrente cambia vita: âEâ forte il desiderio di sposarlaâ
Anni fa Valentina era fidanzata con un architetto catanese di nome Salvatore; tutto era pronto per la coronazione del loro sogno dâamore e la coppia stava per convolare a nozze, quando purtroppo il suo fidanzato è venuto a mancare.
âMi manca la possibilitĂ che potesse continuare a vivere. Amava la vita e a 42 anni non si può morire: era ancora giovane. Stavamo insieme da 4 anni, lâaffetto di una parte del mio cuore resta con lui. Un amore interrotto non è un amore finito, ma resta un amore per sempre. Aveva una cardiopatia congenita, è morto dopo cinque infarti. Era in lista per un trapianto ma non ce lâha fattaâ, ha raccontato. Oggi, nonostante siano passati molti anni, la comica ancora non riesce a pensare di avere una storia con un altro uomo.
LEGGI ANCHE >> Adriana Volpe svela il segreto del GF VIP: âSuccede sempre alle 23.30â
Questa morte prematura non è lâunica batosta che le ha riservato la vita. Nel 2015 la Persia è diventata madre di due gemelli, Lorenzo e Carlotta, ma è stata colpita da una dura depressione post-partum, da cui solamente i suoi amici sono riusciti a tirarla fuori. âPensavo che non potesse accadere proprio a me. E invece appena sono nati mi sono ritrovata con quel senso di impotenza. Pensavo di essere invincibile. Mi facevo coraggio quando ero incinta, ma a tratti tornavo preda dello sconforto, che però poi passava. Il loro sorriso ti fa passare tuttoâ, ha spiegato.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…