La bellissima Adriana Volpe vive una vita decisamente intensa grazie alla sua nuova avventura; oggi ci svela qualche dietro le quinte del GF Vip.
LEGGI ANCHE>> “Spero di uscirne illesa”: le paure di Adriana Volpe, svelato il lato oscuro del GF
La bella conduttrice e opinionista ha deciso di raccontare tutto questo ai fan attraverso la sua ultima intervista per TV Sorrisi e Canzoni, parlando nel dettaglio dei suoi sfiancanti ritmi lavorativi:
“Intanto, puntata serale o meno, porto sempre mia figlia a scuola. Faccio colazione con lei alle 7, anche se vado a dormire tardissimo. Dopo aver portato Gisele a scuola, torno a casa e faccio una full immersion: metto come sottofondo la Casa e rivedo i momenti salienti di cui parleremo in puntata”.
LEGGI ANCHE>> Adriana Volpe, spunta la verità sullo scatto Bruganelli-Magalli: è molto peggio di quello che sembra
La sua giornata, però, non può certo dirsi conclusa in questo modo perché – in occasione della puntata – deve scegliere l’abbigliamento e poi andare in diretta. Come fa, dunque, a tirare tardi in quel modo? Il segreto di Adriana Volpe è solo uno, un bel caffé nella pausa alle 23.30, per cercare di contrastare la palpebra che cade.
Una vita che di certo non si può dire riposante, perché bene o male spinge sull’acceleratore tutta la settimana, concedendosi colo il weekend per staccare un po’ la spina. Però, ormai è evidente, la bella Adriana Volpe ha dato tantissimo valore allo studio di Alfonso Signorini – che comunque è sempre stato all’altezza delle aspettative.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…