La bellissima Adriana Volpe vive una vita decisamente intensa grazie alla sua nuova avventura; oggi ci svela qualche dietro le quinte del GF Vip.
LEGGI ANCHE>> “Spero di uscirne illesa”: le paure di Adriana Volpe, svelato il lato oscuro del GF
La bella conduttrice e opinionista ha deciso di raccontare tutto questo ai fan attraverso la sua ultima intervista per TV Sorrisi e Canzoni, parlando nel dettaglio dei suoi sfiancanti ritmi lavorativi:
“Intanto, puntata serale o meno, porto sempre mia figlia a scuola. Faccio colazione con lei alle 7, anche se vado a dormire tardissimo. Dopo aver portato Gisele a scuola, torno a casa e faccio una full immersion: metto come sottofondo la Casa e rivedo i momenti salienti di cui parleremo in puntata”.
LEGGI ANCHE>> Adriana Volpe, spunta la verità sullo scatto Bruganelli-Magalli: è molto peggio di quello che sembra
La sua giornata, però, non può certo dirsi conclusa in questo modo perché – in occasione della puntata – deve scegliere l’abbigliamento e poi andare in diretta. Come fa, dunque, a tirare tardi in quel modo? Il segreto di Adriana Volpe è solo uno, un bel caffé nella pausa alle 23.30, per cercare di contrastare la palpebra che cade.
Una vita che di certo non si può dire riposante, perché bene o male spinge sull’acceleratore tutta la settimana, concedendosi colo il weekend per staccare un po’ la spina. Però, ormai è evidente, la bella Adriana Volpe ha dato tantissimo valore allo studio di Alfonso Signorini – che comunque è sempre stato all’altezza delle aspettative.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…