Anna+Tatangelo%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+grande+delusione%3A+lei+si+difende+come+pu%C3%B2
direttanewscom
/2021/10/09/anna-tatangelo-grande-delusione-si-difende-come-puo/amp/
News

Anna Tatangelo, c’è grande delusione: lei si difende come può

Published by
Maria

Brutto colpo da digerire per la cantante Anna Tatangelo tornata in televisione nelle vesti di conduttrice: le sue dichiarazioni.

La cantante Anna Tatangelo (screenshot Twitter)

In questa stagione televisiva, la cantante Anna Tatangelo ha scelto di mettersi in gioco anche nelle vesti di conduttrice. L’ex compagna di Gigi D’Alessio è stata scelta per una nuova versione del programma Scene da un Matrimonio.

Sabato scorso è andata in onda la prima puntata che non ha però entusiasmato particolarmente il pubblico. Accoglienza poco calorosa per il nuovo prodotto di Canale 5 così come non è stata particolarmente apprezzata la padrona di casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, tronista smascherato in studio: spunta la verità sul complotto

Alle numerose critiche arrivate in questi giorni ha però scelto di rispondere proprio lei in prima persona nel corso di un’intervista ai microfoni di Super Guida Tv. La Tatangelo ha chiarito la sua posizione in merito a quanto le sta accadendo in questi giorni.

Anna Tatangelo si difende dalle accuse: la sua versione

La conduttrice Anna Tatangelo (screenshot Twitter)

Nel corso della recente intervista, la Tatangelo ha spiegato le grandi emozioni che questo nuovo format è già riuscito a regalarle. La conduttrice ha raccontato che, nella preparazione delle puntate, si è emozionata quando ha incontrato gli sposi il giorno prima del matrimonio. Stessa emozione quando ha visto gli sposi entrare in chiesa e poi quando si sono giurati amore eterno.

Per quanto invece riguarda la sua posizione, Anna ha spiegato di essersi valutata in prima persona e di aver trovato dei difetti nella sua performance. Analisi normale per una professionista abituata a lavorare nel mondo della televisione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi, i Pretelli la stanno ‘blindando’: per lei un compito molto speciale

La conduttrice ha anche sottolineato che per lei, dopo tanti anni di grande esperienza, le critiche sono ormai all’ordine del giorno: “Non mi sento di replicare nulla. A 20 anni dal mio primo Festival di Sanremo, le critiche fanno parte del gioco. L’importante è non passare inosservati, è sempre un bene che se ne parli.

Che se ne parli bene o che se ne parli male non è un problema per la Tatangelo che resta concentrata sul proprio lavoro e sugli obiettivi per il suo futuro. Le critiche quindi non influenzeranno le sue prossime scelte lavorative: a partire proprio dal proseguo di Scene da un Matrimonio.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

4 giorni ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

4 giorni ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

4 giorni ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

4 giorni ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

4 giorni ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

5 giorni ago