Samy+Youssef%2C+duro+sfogo+nella+notte%3A+attacco+pesante+a+Signorini
direttanewscom
/2021/10/02/samy-youssef-duro-sfogo-notte-attacco-pesante-signorini/amp/
News

Samy Youssef, duro sfogo nella notte: attacco pesante a Signorini

Published by
Maria

Il modello Samy Youssef, gieffino della corrente edizione del Grande Fratello Vip, profondamente deluso da Signorini: lo sfogo nella notte.

Samy Youssef ed Alex Belli (screenshot GF Vip)

Grandi emozioni quelle che si sono registrate nel corso dell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip. Una puntata a dir poco all’insegna del caos con lo stesso Alfonso Signorini in difficoltà nel rapportarsi con i suoi concorrenti.

Animi accesi dopo le liti di questi giorni che hanno visto una grave accusa di razzismo ai danni di Soleil da parte di alcuni dei vipponi in gioco. Ma non solo perché in apertura di puntata si è parlato anche della forte lite tra Alex Belli e Samy Youssef.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Una volta sono svenuta”: GF Vip, svelato il brutto episodio accaduto all’ex concorrente

L’attore ed il modello si sono scontrati per un atteggiamento del primo parso al secondo fin troppo da bullo: un confronto molto duro che ha avuto il suo secondo atto nel corso della puntata. A tal proposito, Samy si è lamentato ed ha accusato il conduttore di non avergli permesso di esprimere il suo parere.

Samy Youssef contro Alfonso Signorini, l’accusa è pesantissima

Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Come sono soliti fare, i concorrenti del Grande Fratello Vip nel post puntata hanno commentato quanto accaduto nel corso della serata. Un appuntamento molto complicato che ha lasciato alcuni concorrenti molto delusi: alcuni di loro hanno sottolineato di non essersi sentiti tutelati o addirittura di non aver avuto lo spazio che meritavano. Questo è soprattutto il pensiero del modello Samy Youssef che si è lasciato andare ad un pesante sfogo.

Parlando del caos esploso in merito all’argomento Soleil ed all’utilizzo della frase “urlate come scimmie” ed alla lite con Belli, Samy ha confidato che si sarebbe aspettato di essere preso in considerazione dal conduttore Alfonso Signorini. Per questo motivo ha accusato il padrone di casa del reality: “Non mi hanno fatto parlare, non mi sembra una cosa giusta”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Basta, non si sopporta più”: Katia Ricciarelli irritata, la pazienza sta finendo

Il modello ha spesso provato a prendere la parola per esprimere il suo pensiero in merito alla situazione ma la grande lite esplosa in salotto ha costretto Signorini a staccare la diretta e tornare solo quando tutti gli animi si sono tranquillizzati. Quella di Samy è comunque una grave accusa ai danni del conduttore che nel corso della prossima puntata potrebbe decidere di tornare sull’argomento per chiarire anche questo ennesimo punto lasciato in sospeso.

Recent Posts

  • Life Style

Iliad sbaraglia tutti, arriva un’offerta unica: prezzi stracciati

Iliad lancia l'ennesima incredibile offerta per gli utenti e sono in molti a pensare di…

1 ora ago
  • CuriositĂ 

I 5 errori che commettiamo tutti i giorni in cucina: da evitare assolutamente

Molto spesso prendiamo le pulizie della casa alla leggera, considerando i vari modus operandi in…

6 ore ago
  • News

Dolore infinito per una star de L’Isola dei Famosi, è morta in queste ore

Bruttissimo lutto per una star de L'Isola dei Famosi che viene colpita in queste ore…

10 ore ago
  • Spettacolo

Momenti di tensione all’Isola dei Famosi, i telespettatori stentano a crederci

All'Isola dei Famosi ci sono stati momenti di tensione altissimi: una clamorosa lite che ha…

11 ore ago
  • News

Incidente Air India: quanti disastri aerei si verificano ogni milione di voli

La lista dei disastri aerei negli ultimi anni purtroppo è lunga ma non dobbiamo farci…

13 ore ago
  • News

Da questo giorno tornerĂ  il caldo africano, pronti a riaccendere i ventilatori

Una breve pausa dal caldo afoso di questi giorni, ma non durerĂ  a lungo: le…

15 ore ago