Clamoroso al Grande Fratello Vip: Signorini sta giocando di strategia, ma prima o poi la verità dovrà salire a galla
Come succede in Brasile, così anche in Italia. Il Grande Fratello Vip segue la scia di Fazenda oscurando la verità pur di mandare avanti l’unica coppia creatasi all’interno del programma e che sta portando un po’ di pepe ad una situazione altrimenti piatta.
Parliamo di Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù. Dopo la scenata di gelosia di Lulù, il padre di Manuel ha voluto chiarire la sua posizione in merito al sentimento che sta nascendo tra la coppia: ha rivelato di essere assolutamente contrario perché la principessa non corrisponderebbe al tipo di persona che vedrebbe al fianco al figlio.
Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: confessione assurda, Christof incredulo
Dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi il pubblico si sarebbe aspettato il confronto in puntata, ma così non è stato. A quanto pare la scelta di Signorini è stata alquanto strategica, ma vediamo nello specifico perché.
Come è successo anche in Brasile con il reality Fazenda che ha oscurato diverse verità su Dayane Mello e l’abuso per mandare avanti la possibilità della nascita di una coppia all’interno del programma, anche Signorini ha pensato di non mettere bastoni tra le ruote per Manuel e Lulù.
Potrebbe interessarti anche >>Sophie Codegoni, il triangolo si: scandalo in casa, possibile follia d’amore
Sappiamo bene infatti che si tratta dell’unica coppia formatasi al momento nel programma, necessaria per dare un po’ di pepe ai telespettatori. Se Alfonso avesse informato Bortuzzo del pensiero espresso dal padre sicuramente quest’ultimo avrebbe influenzato le sue scelte e molto probabilmente avrebbe stroncato già in partenza il rapporto.
Essendo l’unica coppia presente, durante la puntata di ieri sera Alfonso ha preferito far orecchie da mercante. Il pubblico però ha già iniziato a polemizzare: perché stanno nascondendo la verità a Manuel? Non è un modo del tutto esplicito di manipolazione delle scelte dei concorrenti?
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…