Dopo gli ultimi spinosi episodi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si è pronunciato anche l’ex gieffino Tommaso Zorzi con parole dure.
Dello stesso avviso è anche Tommaso Zorzi, che ha trovato quello che potremmo definire il momento perfetto, per commentare alcune delle storture viste quest’anno nel reality. Come si può immaginare la protagonista delle polemiche è di nuovo Katia Ricciarelli.
LEGGI ANCHE>> “Vi ho sentiti stanotte, mi avete svegliata”: Manila “denuncia” il fatto, rumori molesti in camera
Quest’ultimo però ha atteso l’occasione perfetta per commentare quanto sta accadendo all’interno della casa e la sua pazienza è stata infine ripagata. Proprio nelle ultime ore, infatti, gli inquilini hanno fatto un gioco in cui dovevano scegliere un aggettivo per definire i colleghi.
LEGGI ANCHE>> “Gravissima mancanza di rispetto”: Alfonso Signorini inchiodato, gaffe clamorosa in diretta
Come prevedibile la Ricciarelli è stata definita un po’ ottusa da Alex Belli – primo ad aver subito dalla donna le critiche con l’offesa omofoba di cui sopra. La soprano si è risentita è ha scatenando la sua ira; non solo ha preteso delle scuse da parte dell’attore, ma ha anche risposto a tutti in maniera aggressiva: “Come vi permettete di parlare male di me” ha tuonato forte la cantante.
Per Tommaso non si poteva presentare occasione migliore e ha commentato l’episodio su Twitter, sottoponendo una domanda molto specifica alla Ricciarelli:
La frecciatina, a ben vedere, si riferisce anche ad Alfonso Signorini, che ha invitato Alex Belli a chiedere scusa alla Ricciarelli per la sua affermazione. Con una sola frase – piuttosto lapidaria – è riuscito a sistemare entrambi.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…