Non si sa molto sulla vita privata di Achille Lauro, ma qualche mese fa, a Mara Venier il cantante ha parlato di cosa significhi per lui l’amore.
Achille Lauro è stata la rivelazione del Festival di Sanremo 2020; tanti sono stati la sua originalità e il suo successo che è diventato anche uno dei protagonisti indiscussi di Sanremo 2021 e chissà se lo vedremo anche nella prossima edizione della kermesse.
Dell’artista veronese si sono dette moltissime cose, parlando delle sue performance e facendo paragoni azzardati con grandi big della musica italiana, ma quasi mai si è tirata in ballo la sua vita privata. Sarà forse per la natura riservata di Lauro che la sua vita sentimentale è spesso rimasta in secondo piano.
D’altronde da alcune domande che gli sono state poste qua e là nelle interviste rilasciate in questi anni, Achille Lauro risulta fidanzato da anni con la stessa ragazza, una tale Francesca; a confermarlo anche la testimonianza degli amici. Nella sua ultima ospitata televisiva da Mara Venier però il cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’amore.
LEGGI ANCHE >> “Ci sono rimasta malissimo”: Elettra Lamborghini si sfoga, che brutta disavventura
Quest’estate Achille Lauro è stato paparazzato in spiaggia a Sabaudia mentre durante i festeggiamenti per il suo trentesimo compleanno baciava una ragazza e in molti si sono chiesti se si trattasse della famosa Francesca. In una vecchia intervista il cantante aveva infatti dichiarato: “Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano”; le voci dicono che sia fidanzato da ben quattro anni.
LEGGI ANCHE >> Raffaella Fico, non poteva fare altro: Antinolfi era pronto a sbugiardarla
Sulla propria vita privata Lauro non ha mai detto di più, evitando di sbilanciarsi; lo scorso giugno, ospite di Mara Venier a Domenica In, incalzato dalle domande della conduttrice, ha spiegato il motivo della sua riservatezza e ha parlato in generale di cosa significhi per lui l’amore. “L’amore per me è una cosa molto importante. In realtà io nascondo bene con la mia vita privata perché voglio che rimanga privata. L’amore e la stabilità sono importantissimi, però certo io sono problematico per le ragazze perché praticamente non ho neanche la mia vita in mano, figuriamoci la vita di coppia”, ha detto.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…