I due controversi comici, Pio e Amedeo, hanno rifiutato di entrare nel cast di Lol, con sommo stupore dei lettori di gossip più attenti.
LEGGI ANCHE>> “Vuoi vendere mutande”: Pio e Amedeo, è guerra con i Ferragnez
Come hanno confermato loro stessi, Pio e Amedeo hanno rifiutato perché per loro sarebbe un passo indietro. Stando alle loro parole, con le ultime avventure televisive, hanno iniziato a godere di una certa libertà espressiva e il programma li chiuderebbe in un contenitore troppo definito.
LEGGI ANCHE>> “Sono sempre i soliti”: caccia al colpevole, al GF Vip esplode la rabbia
Eppure sembra che a questa narrazione manchi, in realtà, un pezzo piuttosto decisivo. Il duo comico, infatti, è stato al centro dell’attenzione per i loro interventi fatti in Rai – gruppo televisivo che hanno anche difeso a scapito di Fedez e della polemica sulla censura fatta in occasione del 1° Maggio. Per la Rai, senza dubbio, questo è stato un momento particolarmente importante e non è dunque improbabile che vogliano coinvolgerli in altri progetti.
Pio e Amedeo, infatti, potrebbero tornare sul palco dell’Ariston – dove l’anno scorso hanno fatto parecchio discutere – o avere anche proposte più importanti all’orizzonte. In ogni caso, dato le loro parole generose, la Rai potrebbe trarre vantaggio dalla loro presenza nei programmi di punta dell’azienda.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…