%26%238220%3BIsolato+in+albergo%2C+senza+tv+e+telefono%26%238221%3B%3A+Alex+Belli+svela+il+segreto+del+GF%2C+preoccupazione+in+casa
direttanewscom
/2021/09/25/alex-belli-svela-segreto-gf-preoccupazione-casa-isolato-albergo/amp/
News

“Isolato in albergo, senza tv e telefono”: Alex Belli svela il segreto del GF, preoccupazione in casa

Published by
Maria

Alex Belli, attore e concorrente della corrente edizione del Grande Fratello Vip, ha rivelato uno dei segreti della produzione del reality. 

L’attore Alex Belli (screenshot VideoMediaset)

Trascorrono le giornate dei concorrenti del noto reality di Canale 5 che sono ormai sempre più a loro agio in casa. Una condizione che spesso li porta anche a dimenticare di essere davanti le telecamere e quindi fare anche alcune inaspettate rivelazioni.

L’ultima è arrivata in queste ore con l’attore Alex Belli che ha rivelato un dettaglio sul comportamento della produzione ancora sconosciuto al pubblico. Nel dettaglio, il vippone ha raccontato i dettagli delle condizioni di Aldo Montano che in questi giorni ha lasciato la casa del GF.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Lui non verrà mai qui”: confessione nella notte, il confronto finale al GF VIP non ci sarà

Lo sportivo farà a breve il suo ritorno in casa ma intanto vive in albergo, lontano da qualsiasi fonte di comunicazione: una condizione indispensabile per poter tornare in gioco ma anche una rivelazione che nessuno si aspettava.

Alex Belli ‘inguaia’ il GF Vip: strategia rivelata

Aldo Montano, uno dei gieffini di questa edizione (Screenshot GF Vip)

Il pubblico da casa ha sicuramente notato, in occasione della puntata in prima serata andata in onda ieri, l’assenza di Aldo Montano. Il campione italiano ha infatti lasciato la casa giovedì per poter ricevere l’onorificenza da Sergio Mattarella per meriti sportivi in relazione all’argento vinto in occasione delle ultime Olimpiadi di Tokyo. Uscita che adesso gli costerà un breve periodo di quarantena, una necessità che gli permetterà di fare il suo ritorno nel gioco solo tra domani e lunedì.

Questo è stato quindi anche argomento di discussione tra Alex Belli e Giucas Casella. Interrogandosi sul possibile ritorno di Aldo in casa, l’attore ha sottolineato: “Al momento Aldo è in albergo, da solo, senza TV e telefono. Completamente isolato. Da impazzire”. Un chiaro riferimento quindi alla quarantena ed alla lontananza da qualsiasi cosa possa influenzare il suo percorso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vi ho sentiti stanotte, mi avete svegliata”: Manila “denuncia” il fatto, rumori molesti in camera

Parole a cui ha subito risposto l’illusionista spiazzato da tale decisione della produzione: “Ma almeno la TV!”. Belli ha però chiarito il motivo dietro tutte queste privazioni: Non può farlo, sennò si perde il senso del gioco”. Una spiegazione giusta e comprovata anche dal fatto che ieri Montano si è collegato con la casa da una stanza d’albergo ma soprattutto senza sapere nulla delle ultime dinamiche che si sono scatenate tra alcuni concorrenti.

Recent Posts

  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

1 anno ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

1 anno ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

1 anno ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

1 anno ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

1 anno ago
  • Dal Mondo

Posti di lavoro a rischio per colpa dell’IA: un altro colosso è pronto a fare fuori 8000 impiegati

Il futuro, dunque, sembra essere già arrivato. E sembra essere a tinte molto fosche per…

1 anno ago