Al Grande Fratello Vip vien fuori la verità su Raffaella Fico: ecco perché la show girl ha mentito sulla sua situazione sentimentale
La show girl Raffaella Fico è stata scoperta dopo pochissimi giorni dall’entrata al Grande Fratello Vip: aveva mentito sulla sua situazione sentimentale e Signorini, il conduttore, è riuscito a risalire poco dopo alla verità.
Ai provini la modella aveva dichiarato di essere single, con il cuore libero. Una volta entrata nella Casa invece la Fico ci ha tenuto a sottolineare di essere felicemente innamorata: perché questo cambio di opinione? La verità ha molte sfaccettature e a svelarle tutte è stata la rivista Chi che ha indagato sulla questione poco dopo che Signorini ha rivelato in diretta tv il nome del compagno della Fico.
Vediamo nello specifico cosa si nascondeva dietro la bugia della showgirl.
Potrebbe interessarti anche >>Ilary Blasi, la notizia più brutta è purtroppo arrivata: che botta per lei
Piero Neri è il famoso imprenditore e attuale compagno di Raffaella Fico. Quest’ultima ai provini avrebbe detto di essere single innanzitutto per tutelare il nome dell’imprenditore che per il ruolo che ricopre non vuole conquistare la visibilità del gossip.
Dall’altra parte la rivista Chi ha anche scoperto che Raffaella non ha mai conosciuto la famiglia Neri, motivo per il quale lei ha preferito non esporre troppo la relazione ancora non ufficiale. La terza e ultima motivazione però è quella più influente.
Potrebbe interessarti anche >>Katia Ricciarelli altro che ‘vecchia bacucca’, la strategia è malefica: “Ho deciso di nominarti”
Quando Raffaella ha fatto i provini non era di certo a conoscenza della presenza di Antinolfi. Una volta entrata nella Casa e nei giorni antecedenti aver scoperto i nomi dei compagni concorrenti, ha pensato bene di cambiare versione mettendo le mani avanti, ammettendo di essere fidanzata. Perché?
Perché Antinolfi è un carissimo amico di Neri, il compagno della show girl. Se lei avesse continuato a mentire reputandosi single, il concorrente non ci avrebbe pensato due volte a metterla con le spalle al muro dandole della bugiarda.
Insomma, Raffaella Fico ha pensato bene di studiare mosse strategiche per evitare eliminazioni, il pubblico la perdonerà per questo?
Tutti i giorni le mangiamo, ma non sappiamo che provocano dei danni alla mascella, la…
Ci sono debiti con il Fisco che non devono essere più pagati e presto scopriremo…
Arrivano notizie agrodolci sul versante meteo per il mese di luglio. Se parti non puoi…
Dovete segnare delle nuove date sul calendario, adesso sarà obbligatorio e anche a pagamento. I…
Esplode un nuovo caso influencer in Italia e stavolta lo Stato ha deciso di colpire…
Se hai una Panda o una Jeep devi assolutamente venderla, questo perché te l'hanno già…