%26%238220%3BGrazie%2C+ma+non+sono+io%26%238221%3B%3A+Giulia+Salemi+subissata+dai+fan%2C+la+costringono+a+smentire
direttanewscom
/2021/09/22/giulia-salemi-subissata-dai-fan-la-costringono-a-smentire/amp/
News

“Grazie, ma non sono io”: Giulia Salemi subissata dai fan, la costringono a smentire

Published by
Maria

L’ex gieffina Giulia Salemi costretta ad intervenire sui social per rispondere agli insistenti messaggi dei fan: tutta la verità.

L’influencer Giulia Salemi (screenshot Twitter)

La precedente edizione del Grande Fratello Vip ha raccolto un grande successo di pubblico grazie soprattutto ai concorrenti scelti da Alfonso Signorini. Delle vere e proprie carte vincenti e tra queste anche l’influencer Giulia Salemi, attuale conduttrice del GF Vip Party.

Dopo aver partecipato a due edizioni del reality, la ragazza è passata quindi al programma che anticipa la prima serata in compagnia di Gaia Zorzi. La Salemi deve molto quindi al format di Signorini anche perché grazie a questa esperienza ha trovato anche l’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Katia Ricciarelli altro che ‘vecchia bacucca’, la strategia è malefica: “Ho deciso di nominarti”

Un momento molto felice il suo che la porta ad essere sempre al centro di nuovi possibili progetti. Il pubblico sperava che tra questi vi fosse anche la conduzione delle Iene: una possibilità che ha spinto i fan a contattarla con insistenza. Per questo motivo Giulia ha deciso di rivelare come stanno le cose e fare il punto della situazione.

Giulia Salemi, brutte notizie per i fan: tutta la verità

Giulia Salemi su Instagram (screenshot)

L’influencer ha scelto di utilizzare il suo profilo Instagram e, attraverso una serie di stories, ha smentito tutte le voci circolate in queste ore: “Volevo ringraziare tutti voi che in queste 24h mi avete inondato di messaggi dandomi ancora più forza di credere in quel che faccio però non sono io uno dei 10 volti che affiancheranno Savino alla conduzione delle Iene“.

Al momento non c’è quindi questo progetto nei suoi piani: Mi sarebbe piaciuto ma devo ancora lavorare duro per arrivare ad un tale traguardo”. Poi il messaggio per la produzione del programma di punta di Italia 1: “Mi candido per gennaio”. Un messaggio accompagnato anche dai complimenti alla rete che ha scelto di puntare su giovani emergenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amedeo Goria e Ainett Stephens, ma sta nascendo qualcosa veramente? “Stanotte mi ha abbracciato”

Al momento quindi nel suo presente e futuro non c’è alcuna collaborazione per uno dei programmi più importanti promossi dalla Mediaset. Un pizzico di delusione tra i fan che con ogni probabilità speravano di vederla in prima serata ma mai dire mai. Infatti, in futuro per la giovane influncer potrebbero arrivare nuove opportunità dopo tutte quelle che hanno visto la Salemi protagonista in questo ultimo periodo.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

1 mese ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

1 mese ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

1 mese ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

1 mese ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

1 mese ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

1 mese ago