Ha provato a sopportare, ma alla fine Katia Ricciarelli ha fatto tuonare la sua voce, lamentandosi di un problema all’interno della casa.
LEGGI ANCHE>> “Mi diverte l’adrenalina”: GF Vip 6, il vizio pericoloso di Katia Ricciarelli
In particolare la donna ha notato che gli inquilini ne approfittano per fumare tutti insieme e non è riuscita a trattenersi a lungo prima di sbottare e cantargliene quattro. “Così non si regge” ha tuonato forte, rimproverandoli per il pessimo vizio che hanno e che continuano ad alimentare approfittando del gruppetto che si è formato.
LEGGI ANCHE>> Katia Ricciarelli e la frase che fa discutere: “Non valeva assolutamente nulla”
“Dovreste avere del buon senso ed evitare di fumare tutti insieme” gli ha anche suggerito, proprio per evitare il problema. In un certo senso, i ragazzi si ritrovano tutti insieme e, tra una chiacchiera e l’altra, ne approfittano per fumare tutti insieme; la soluzione, dunque, sarebbe farsi forza a vicenda e cercare di distrarsi per evitare di proseguire con questo terribile vizio.
La tanta umidità nelle nostre stanze rappresenta un grosso problema nei mesi estivi, ci sono…
Estate 2025 all'insegna di un caldo micidiale, quello che ci arriva dalle previsioni meteo è…
Stiamo per vivere gli ultimi mesi possibili nei quali possiamo circolare tranquillamente con le nostre…
Gli amanti del Grande Fratello fanno davvero fatica ad accettarlo, arriva un duro annuncio da…
La decisione di Mediaset è stata una grossa sorpresa per i fans della nota soap…
In merito al Modello 730/2025 è uscita finalmente un'importante data, questa è cruciale per il…