Cecilia+Rodriguez+%C3%A8+furiosa%2C+lite+tremenda+con+i+fan%3A+e+adesso+che+succede%3F
direttanewscom
/2021/09/19/cecilia-rodriguez-e-furiosa-lite-tremenda-con-i-fan-e-adesso-che-succede/amp/
Gossip

Cecilia Rodriguez è furiosa, lite tremenda con i fan: e adesso che succede?

Published by
Giulia

La sorellina di Belen Rodriguez ha ricevuto alcune critiche per la sua partecipazione al Festival del Cinema di Venezia. Ecco come ha reagito.

Cecilia Rodriguez – Fonte: Instagram

Cecilia Rodriguez è diventata famosa grazie alla fama della nota sorella maggiore, Belen Rodriguez. L’argentina però è stata capace di sfruttare il proprio bell’aspetto e l’occasione ed è riuscita a crearsi un proprio percorso.

Tra un reality e un servizio fotografico, un amore e uno scatto sexy, Chechu ha raggiunto oltre 4 milioni di follower sui social diventando una vera e propria influencer; tanto che quest’anno è stata invitata al Festival del Cinema di Venezia.

Non è certo una novità che alla manifestazione, ormai da anni, vengano invitati personaggi che poco hanno a che fare con il mondo del cinema, ma qualche volta le persone non capiscono proprio che senso abbia. Pubblicando alcuni scatti dal suo red carpet veneziano, Cecilia si è trovata in mezzo allo sgomento della gente e ha risposto molto duramente.

LEGGI ANCHE >> Ballando con le Stelle, Morgan da brividi: “Lo faccio per loro”

Le critiche

Appresa la notizia della presenza di Cecilia Rodriguez al Festival di Venezia, il web è subito intervenuto: “Cosa ci fai tu lì?”. Evidentemente i commenti e messaggi di questo genere devono essere stati numerosi se la sorella di Belen ha deciso di rispondere pubblicamente e sfogarsi sulle proprie storie di Instagram.

Cecilia si è sentita prima in dovere di giustificarsi, spiegando di aver presenziato all’evento in qualità di modella e non di influencer: “Non sono un’influencer, poi se io posso con lo stile di vita che ho dare un buon esempio, ben venga. Ma non sono un’influencer, sono una modella e gli stilisti per presentare le loro collezioni usano anche il red carpet di Venezia, quindi eccomi qui: modella, Venezia”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> Alex Belli, l’ex moglie cercherà vendetta: contro di lui un’accusa tremenda

Poi la Rodriguez si è sfogata, battendosi contro le critiche fatte al mondo degli influencer: “Non capisco qual è il vostro problema: se le persone che organizzano Venezia ci tengono che ci siano anche altre persone e non solo gli attori, qual è il vostro problema? Il mondo è cambiato, gli influencer, o chiamateli come volete, riescono a comunicare nel modo giusto, che funziona, ecco perché vanno tutti a Venezia”.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

1 mese ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

1 mese ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

1 mese ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

1 mese ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

1 mese ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

1 mese ago