%26%238220%3BEra+invivibile%26%238221%3B%3A+Non+%C3%A8+la+Rai%2C+le+rivelazioni+sconcertanti+di+una+ex+protagonista
direttanewscom
/2021/09/18/era-invivibile-non-e-la-rai-le-rivelazioni-di-una-ex-protagonista/amp/
Gossip

“Era invivibile”: Non è la Rai, le rivelazioni sconcertanti di una ex protagonista

Published by
Giulia

Pare che lo storico programma di Boncompagni nascondesse un lato inquietante. Ecco cosa ha raccontato una delle ragazze della trasmissione.

Laura Colucci – Fonte: Instagram

Non è la Rai è stato un programma storico della rete nazionale ideato da Gianni Boncompagni e andato in onda dal 1991 al 1995. Il varietà era seguito da milioni di italiani ed è stato il punto di inizio di molte carriere nel mondo dello spettacolo, come per esempio quella di Antonella Elia o Miriana Trevisan.

Tra le varie ragazze che sono passate dalla trasmissione, alcune non sono riuscite poi a sfondare, ma ancora oggi conservano il ricordo di quella prima esperienza. Una di queste è Laura Colucci che ha partecipato a tre edizioni di Non è la Rai.

Il 9 settembre cadevano i 30 anni dalla prima messa in onda del programma e proprio la Colucci, una delle protagoniste meno conosciute, sul proprio profilo social, ha voluto ricordare quel momento della sua vita. La donna però ha accennato a tutto il marcio che c’era dietro a Non è la Rai e alla figura di Boncompagni e TPI ha deciso di intervistarla. Vediamo cosa ha rivelato.

LEGGI ANCHE >> “Contano solo gli ascolti… bella scelta”: l’ex gieffino ironizza, Alfonso Signorini sbugiardato

Una relazione morbosa

“Quello che continua a voler sembrare una favola, celava aspetti vomitevoli che avrei voluto conoscere in età più avanzata. Forse scriverò un libro”, questa la frase che la ex valletta di Non è la Rai ha scritto sui social attirando l’attenzione dei curiosi. A TPI la Colucci ha poi raccontato il suo percorso, spiegando di essere arrivata nel programma grazie ad un’amica e di essere piaciuta a Boncompagni fin da subito: “Mi disse che assomigliavo alla Carrà, che avevo un viso acqua e sapone ed ero perfetta. Cominciai subito”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> “Quanto è in sovrappeso?”: ex tronista presa di mira, lei mette a posto i maleducati

Laura ricorda con affetto la prima edizione del programma, ma non tutto il resto. A quanto pare ad un certo punto Boncompagni la scelse una cerchia di ragazze che secondo lui avrebbero avuto successo nel mondo dello spettaccolo e gli diede una serie di privilegi rispetto alle altre. L’ambiente divenne presto malsano: “L’invidia era alla base di tutto il programma e l’atmosfera era spesso invivibile. L’unico obiettivo era farsi strada, avere l’inquadratura; c’erano ragazze che nutrivano rancori e tuttora non si sono riprese. Io ho sempre capito che quella era un’esperienza che sarebbe finita prima o poi”, ha raccontato.

La Colucci decise di lasciare quando si rese conto che a causa di alcuni rifiuti che aveva fatto a Boncompagni la stavano lasciando in un angolo: “Il rapporto con Boncompagni lo definirei morboso, insano. Non c’erano rapporti sessuali, sia chiaro, ma lui pretendeva la nostra presenza sempre. Lui godeva nell’averci con lui. E se gli dicevi di no era finita: come nel mio caso. Ad un certo punto ho fatto presente che non volevo più trovarmi in quelle situazioni. Di punto in bianco non ho partecipato più a nulla: sono sparita”, ha spiegato.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago