Brutto capitolo questo per il reality show La Fazenda, che in queste ore è al centro delle polemiche per un episodio che riguarda Dayane Mello.
Si tratta di un episodio alquanto grave e i fan del programma – così come quelli della Mello – si sono schierati a favore della squalifica dell’uomo, accusato di molestie.
LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, allora è un vizio! Colpo di scena, ci ricasca come al GF
E’ accaduto tutto soltanto ieri sera, quando uno dei concorrenti, il cantante Nego Do Borel – evidentemente alterato dall’alcol – ha cercato di approcciare la modella. Lei lo ha subito rifiutato, ma l’uomo ha proseguito con le sue avance. A quel punto la Mello ha provato di tutto per tenere le mani dell’uomo lontane da lei.
LEGGI ANCHE>> Raffaella Fico svela la verità su Dayane Mello: “L’ho scoperto a Milano”
Come se non bastasse, quando Do Borel ha capito che Dayane non stava apprezzando l’insistenza con cui lui cercava di approcciarla, si è lasciato andare ad uno scatto d’ira. Nel video che in queste ore sta facendo il giro del web, si può notare che l’uomo scaglia un cestino contro il muro.
Una situazione a dir poco spaventosa per Dayane e ora l’uomo rischia un’accusa per molestie. Sia i fan della modella quanto quelli del cantante hanno subito chiesto che si prendano provvedimenti contro di lui, a partire dall’espulsione dal reality.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…